L”allattamento prolungato, quello che ha scelto la ex Miss Italia e tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese, è scelto da poche persone e molti pensano che non sia adatto perché “diseducativo” per il bambino e addirittura c’è chi pensa che il latte diventi acqua dopo un tot di tempo. Adesso la modella ha scelto di spiegare la sua scelta su Instagram.

La 28enne siciliana non si è mai preoccupata troppo di chi criticava la sua scelta di continuare ad allattare la figlia Arya Gregucci, nata dall’amore con Federico Gregucci, con cui è sposata dal 2019, anche dopo il tempo dello svezzamento.

Per zittire gli haters una volta per tutte, comunque, Marchese ha deciso di postare una story su Instagram e spiegare la sua scelta: la modella ha mostrato lo scatto del suo latte dopo 15 minuti dal pompaggio, evidentemente sano e ancora in ottime condizioni.

Clarissa Marchese
Fonte: Instagram @clarissamarchese

“”Dopo un anno non c’è più niente del tuo latte”, “Dopo due anni il latte diventa acqua””… “, scrive l’influencer, riferendosi ai numerosi commenti degli haters, e ribadendo che invece dovremmo ascoltare la scienza e dare retta a esperti e “all’OMS che consiglia l’allattamento per i primi due anni di vita del bambino… Ma soprattutto ascoltate voi stesse, il vostro corpo e fate quello che vi sentite di fare quando vi va e come vi va, se vi va!“, ha concluso Marchese nella story.

Clarissa Marchese ha avuto la figlia Arya Gregucci nella primavera del 2020, poco dopo lo scoppio della pandemia da Covid-19. La modella condivide spesso sui canali social le avventure insieme alla piccola e le sue esperienze come mamma, e ha anche scritto il libro Tutti i miei piani per Arya, in cui parla di lei.

Abbandonato il mondo della televisione, Marchese si è concentrata sulla sua carriera di influencer (la ragazza conta più di 1 milione di followers su Instagram).

Si è sposata con Federico Gregucci nel 2019, conosciuto sul set di Uomini e Donne: Gregucci è allenatore e collaboratore della Juventus Academy, dopo aver lui stesso giocato a calcio quando era ragazzo, come riporta la stampa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!