"Voglio essere single per il resto della mia vita": le parole di Amber Rose sull'amore

La modella e attrice si è raccontata nel podcast di Sofia Franklyn e ha spiegato perché non vuole più avere delle relazioni: "Non voglio condividere la mia casa o la mia vita con nessuno. Non voglio nessuno intorno ai miei figli. Non voglio fare sesso...".

Sembra proprio che Amber Rose abbia chiuso con l’amore, e non voglia più saperne nulla di relazioni e di uomini. La modella e attrice si è raccontata nel podcast di Sofia Franklyn, dove ha anche parlato del suo passato con Kanye West, 21 Savage e l’ex marito Wiz Khalifa.

Rose ha spiegato come le sue idee sugli uomini, in generale, siano cambiate nel corso degli anni, dopo le delusioni: “È peggio che mai. Sono piuttosto disgustosi. Fottutamente schifosi. Voglio restare single per il resto della mia vita”. Insomma, pare che la decisione dell’attrice sia definitiva, specie dopo la fine della sua ultima relazione con Alexander Edwards, terminata nell’estate del 2021 con l’accusa di molti tradimenti da parte di lui.

“Non voglio condividere la mia casa o la mia vita con nessuno. Non voglio nessuno intorno ai miei figli. Non voglio fare sesso… È così disgustoso. Non lo voglio”, ha ribadito ancora Amber Rose nel podcast, chiarendo di stare benissimo da single e di “Non avere nessuno nel suo letto”.

Rose ed Edwards sono stati insieme per tre anni e hanno un figlio insieme, il piccolo Slash Electric Alexander Edwards, tre anni. L’attrice è anche mamma di Sebastian Taylor Thomaz, avuto con l’ex marito Khalifa.

Nel 2021, quando la relazione con AE finì, Rose lo accusò di averla tradita circa 12 volte, con persone diverse. Ora il rapper, 36 anni, sta vivendo la sua storia d’amore con la cantante Cher, 76 anni. La differenza di età tra i due è stata molto chiacchierata ma la voce di Believe se ne infischia:Andiamo molto d’accordo. È favoloso. E non do agli uomini qualità che non meritano”, ha confessato durante il The Kelly Clarkson Show.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!