Cher si è fidanzata: ecco l'anello ricevuto dal baby fidanzato

La cantante e attrice ha ricevuto il gioiello in dono per Natale dal suo giovane fidanzato (ha 40 anni meno di lei) e ha sottolineato ancora una volta come la differenza d'età per lei non conti.

Ricevere un anello in regalo può essere segno di un matrimonio imminente, ma nel caso di Cher questo sembrerebbe essere vero solo in parte. La cantante e attrice ha mostrato sui social l’enorme brillante (dal grande valore) che ha avuto in dono dal fidanzato, Alexander A.E. Edwards.

I due stanno insieme solo dai primi mesi del 2022, ma nonostante la differenza d’età (76 anni lei, 36 lui), sembrano essere davvero unitissimi, grazie anche alla comune passione per la musica. Lui, infatti, è un produttore musicale della Last King Records e ha deciso di approfittare del Natale per dimostrare il suo sentimento con un gioiello così prezioso.

“L’ho messa perché le sue unghie sono molto cool” ha scritto Cher a corredo della foto che sui social ha mostrato il luminoso brillante nella sua custodia, sorretto dalle mani di Alexander .

Le nozze, però, non sembrerebbero essere nei piani della coppia, forse anche memore dei due matrimoni finiti male avuti dall’artista. Negli anni ’70 l’interprete di Believe si era sposata con Sonny Bono, l’altra metà del duo folk-rock anni Sessanta di I Got You Baby, ma il loro legame si era concluso non senza polemiche. Successivamente lei aveva deciso di riprovarci con Gregg Allman, ma anche questo legame ha avuto vita breve.

Nel corso degli anni, però, non sono mancate le storie d’amore, alcune anche piuttosto turbolente per la donna. Basti fare i nomi di Gene Simmons, Tom Cruise, Val Kilmer, Richie Sambora e Warren Beatty. Il fidanzato, invece, è reduce dalla love story con la modella ed ex di Kanye West, Amber Rose, da cui tre anni fa ha avuto un figlio. Anche in questo caso l’addio non è stato dei migliori, complici i numerosi tradimenti che lui avrebbe commesso.

Le critiche arrivate non sembrano essere comunque un problema per Cher, del resto parliamo di una che non si è mai lasciata condizionare dai commenti della gente: “Come sappiamo tutti, non sono nata ieri e so che non ci sono garanzie ma quando si fa una scelta si corre sempre un rischio e io ho sempre corso rischi, è quello che sono. L’amore non conosce matematica e se mi criticano non mi importa, non mi rompete, ciò che mi importa è che io e lui siamo felici” – è stata la sua risposta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!