Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno trascorso una giornata sul lago di Garda, in un parco divertimenti, in compagnia dei figli Jolanda, 18 anni, e Leonardo, 16. Tutto l’affetto che provano l’uno per l’altra è stato documentato sui social e molti titoli di giornale, nel riportare la notizia, non hanno perso l’occasione di parlare di “ritorno di fiamma“. Poche parole, ma molto significative, sono state scelte dalla giudice di X Factor per replicare alle speculazioni.

Fonte Instagram @ambraofficial

Noi andiamo d’accordo, ci vogliamo molto bene… Questo non sporcatelo per favore“, ha scritto la conduttrice sulle sue storie di Instagram, condividendo le immagini che la ritraggono, insieme all’ex (e padre dei suoi figli), in atteggiamenti di evidente complicità e rispetto, leggerezza e serenità.

Un invito, quello di Ambra Angiolini, a non rovinare tutto quello che di bello può rimanere fra due persone, anche dopo la fine di una relazione importante. Che va ad aggiungersi ad altri esempi di ex coppie vip che, come loro, sono rimaste in buoni rapporti pur essendosi lasciate.

Il cantante e la voce di T’Appartengo, del resto, non hanno mai fatto mistero dell’affetto che li ha sempre legati e dei ruoli fondamentali che ricoprono l’uno nella vita dell’altra.

I due sono stati insieme per 11 anni, dal 2004 al 2015. “L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme“, ha dichiarato lei in un’intervista recente a Vanity Fair. “Senza Ambra e i miei bambini morirei“, le parole di lui.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!