La dolce sorpresa di Jolanda e Leonardo Renga a papà Francesco

In occasione del suo compleanno, i figli del cantante (e di Ambra Angiolini) hanno organizzato qualcosa di davvero speciale. Un video condiviso sul profilo Instagram dell'ex leader dei Timoria ha mostrato la visita inaspettata della 18enne, che lo ha tanto emozionato.

Quale occasione migliore di un compleanno per fare una sorpresa ai propri genitori? Jolanda e Leonardo, i figli di Francesco Renga e Ambra Angiolini, hanno organizzato qualcosa di davvero emozionante in occasione dei 54 anni del padre, il 12 giugno 2022. L’ex leader dei Timoria ha condiviso su Instagram il video registrato dalla primogenita, in cui ha definito quello dei figli “il regalo più bello“.

Mio fratello mi ha aiutata a fare una sorpresa al mio papà per il suo compleanno“, si legge nel filmato, mentre scorrono le immagini di Jolanda e Leonardo su uno scooter. “Sono arrivata in treno da Milano e Leo è venuto a prendermi in stazione. Abbiamo preso delle torte e… Sorpresa!” . E così, la reazione del cantante alla visita inaspettata della figlia è stata immortalata. Un momento commovente, in cui il padre si è emozionato molto.

Buon compleanno papà” sono le ultime parole con cui Jolanda Renga ha concluso il suo speciale messaggio di auguri. Dietro alla tenera scritta, si vedono le immagini di papà Francesco che soffia sulle candeline.

Il cantante ha quindi voluto esprimere la sua gratitudine condividendo il video e scrivendo:

Grazie a tutti per le dimostrazioni di affetto, i regali… gli auguri. Cominciano davvero ad essere un po’ gli anni spesi insieme, cominciano ad assomigliare ad un lungo viaggio… a una vita! Grazie a tutti… ci vediamo in giro!

Jolanda, classe 2004, ha due anni in più del fratello minore. La loro famiglia è ancora molto unita, nonostante la separazione dei genitori avvenuta nel 2015.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!