Ambra Angiolini, ora è ufficiale: è una dei giudici di X Factor 2022

Per l'attrice, conduttrice televisiva e radiofonica è un esordio assoluto al tavolo dello show targato Sky e il suo è il secondo nome annunciato dopo quello di Fedez, storico protagonista del talent. La conferma l’ha data lei stessa sull’account Instagram del programma e sul suo: “Ho fatto il provino come è giusto che sia”.

Dopo i rumor che sul web si rincorrevano da giorni, ora è ufficiale: Ambra Angiolini è uno dei giudici di X Factor 2022. Per l’attrice, conduttrice televisiva e radiofonica è un esordio assoluto al tavolo dello show targato Sky e il suo è il secondo nome annunciato dopo quello di Fedez, storico protagonista del talent.

L’attrice ha appena lasciato il palco del concertone del Primo Maggio, di cui ha condotto ben cinque edizioni, e a settembre 2022 la ritroveremo tra la giuria del talent show. La conferma l’ha data lei stessa sull’account Instagram di X Factor Italia e sul suo personale: “Ho fatto il provino come è giusto che sia”, spiega nel video social dove viene ripresa mentre si cimenta ironica a commentare alcuni brani.

Ambra Angiolini è una veterana del mondo dello spettacolo, che conosce bene da trent’anni, da quanto giovanissima debuttò sul piccolo schermo di Gianni Boncompagni in Non è la Rai. Da allora la sua carriera tra tv, cinema e musica, non ha conosciuto battute di arresto: ha lavorato in oltre 30 programmi televisivi, nel grande schermo con registi come Ferzan Özpetek, Cristina Comencini, Paolo Genovese, Carlo Vanzina, Marco Bellocchio, Stefano Benni e tanti altri.

Così, dopo Fedez che a X Factor 2022 invece fa ritorno dopo una pausa che durava dal 2018, Ambra è il secondo nome della nuova giuria di #XF2022. Le prime Audition partiranno a giugno e, dopo lo stop causa pandemia, torneranno ad essere con la presenza del pubblico. I casting sono ancora aperti e per partecipare tutte le informazioni sono disponibili sul sito del programma.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!