Fedez: il commovente video con cui annuncia il ritorno a X-Factor

Il rapper milanese, nell'edizione 2022 del talent show targato Sky, vestirà per la sesta volta i panni di giudice. L'annuncio è arrivato sul profilo Instagram del cantante, con una clip in cui ha racchiuso tutte le scene più emozionati: “Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi un’idea ce l’ho, si torna a casa”.

Fedez torna a X Factor o, come dice lui, “torna a casa”. Il rapper milanese, infatti, in questa nuova edizione del talent show targato Sky, vestirà per la sesta volta i panni di giudice.
Un ruolo che il cantante aveva già avuto per cinque stagioni, quelle tra il 2014 e il 2018, e con cui portò sul podio il vincitore Lorenzo Fragola già nel primo anno di partecipazione al programma.

L’annuncio è arrivato dallo stesso Fedez sul suo profilo ufficiale Instagram, con un video commovente in cui la voce di Mille ha racchiuso tutte le scene più emozionati della sua X Factor story. “Avevo solo 23 anni – si legge mentre le immagini scorrono – e mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga”. Frame di cinque anni da giudice in cui ha pianto, ha discusso e si è divertito. E poi conclude:

“Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi un’idea ce l’ho, si torna a casa”.

È stato il giudice più giovane della storia di X Factor, e con il tempo si era conquistato l’affetto del pubblico dello show: competente, ironico e pungente ha dimostrato di sapersi destreggiare bene con i ritmi televisivi. Ora dalla sua ha anche l’esperienza matura a Lol – Chi ride è fuori, condotto per due anni consecutivi, prima con Mara Maionchi e poi con Frank Matano.

Dopo la sua ultima edizione da giudice nel 2018, era tornato come ospite di un Live nel 2020, portando sul palco il singolo Bella storia e per presentare Scena Unita, il fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo, in quel momento fermi a causa della pandemia.

Tre le novità di questo X Factor 2022, oltre al ritorno di Fedez, è stata confermata anche la presenza del pubblico durante le audition. Le iscrizioni per il talent show sono ancora aperte e le selezioni inizieranno a giugno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!