Jolanda Renga compie 18 anni e 'vola' con Ambra Angiolini. Il post madre-figlia

L'attrice ha condiviso su Instagram un video dove si libra nell'aria sulla Zipline del Lago Maggiore per festeggiare il compleanno della neo maggiorenne. Anche il papà ha celebrato il giorno della nascita con una foto commovente e una didascalia piena di orgoglio.

Hanno volato per davvero Ambra Angiolini e sua figlia Jolanda Renga. Un modo fantastico per festeggiare il 18esimo compleanno della ragazza e per celebrare il loro forte legame.

L’ex di Non è la Rai ha pubblicato su Instagram un video dove “vola” insieme alla neo 18enne sulla Zipline del Lago Maggiore, tra le note di La stella più fragile dell’Universo di Ultimo. La didascalia del post, poi, è un vero inno all’amore:

“Che poi tu hai sempre avuto 18 anni, chi avrebbe mai potuto firmare un contratto a tempo indeterminato con me? La tua firma sul mio foglio ancora bianco, il tuo primo ‘urlo’ alla vita e papà che mi dice ‘Amo è incazzata proprio come te!’ ……
Grazie per avermi creduto, non era facile Jolanda Renga, con tutto l’amore che posso. E oggi abbiamo volato di nuovo insieme”.

Un foglio bianco, una nuova vita che inizia e infiniti capitoli da scrivere, l’una accanto all’altra. E Jolanda Renga ha già dato spesso prova di avere un carattere forte e determinato, come quando si è esposta dopo la bufera mediatica che ha travolto la madre con la fine della sua ultima relazione.

Jolanda è nata nel 2004 dall’amore tra l’attrice e Francesco Renga e anche il cantante ha fatto commuovere le sue migliaia di follower, dedicando uno scatto molto privato sul social. Una foto meravigliosa di loro due che risale a parecchi anni fa, accompagnata dalle parole di un papà orgoglioso della donna che ora è diventata:

“Eccoci qua… è arrivato il giorno. Oggi la mia principessa, il mio amore più grande Jolanda Renga compie 18 anni! 18 anni serviti a farti diventare la splendida donna che sei. In fondo lo sei stata fin da subito… il tuo sguardo sono stati i miei occhi sul mondo… e su di me. Auguri tesoro prezioso e meraviglioso. Inutile dirti che ai miei, di occhi, rimani la bimba che tenevo in braccio… auguri amore, che la vita ti riservi sempre bellissime sorprese, così non ti annoierai mai!”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!