Ambra Angiolini condivide orgogliosa la poesia della figlia Jolanda Renga

L'attrice ha mostrato ai suoi follower momenti di una domenica mattina molto speciale, trascorsa in famiglia. E proprio la primogenita ha scritto un pensiero molto profondo e maturo sull'accettazione del proprio corpo.

Sembra essere tornato il sereno nella vita di Ambra Angiolini. L’attrice, dopo la rottura con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri – che tanto aveva fatto discutere – mostra su Instagram una domenica all’insegna della tranquillità familiare. Protagonisti di questo momento sono i due figli avuto con l’ex compagno Francesco Renga: Jolanda e Leonardo Renga.

E proprio quest’ultimo, ha raccontato Ambra Angiolini, ha passato parte della mattinata ai fornelli, preparando pancake e toast deliziosi per un brunch con la madre e la sorella. Jolanda Renga, dal canto suo, non è certo rimasta con le mani in mano ma si è occupata della tavola e di realizzare un pensiero speciale: una toccante poesia che sua madre ha subito deciso di condividere con i suoi follower su Instagram.

“Poesia e Pancake sembra una pasticceria alternativa di Milano ed invece è… aver partorito un bellissimo essere umano”, ha commentato l’ex volto di punta di Non è la Rai condividendo la poesia, che recita: “Questo corpo è un libro segreto, che non vorrei leggere mai. Ogni giorno provo a nasconderne il contenuto come posso, ma è lì. Ha pagine spesse e lettere scure incomprensibili ad occhi troppo curiosi, ma superficiali; e specchi di aria, invece, per le finestre delle anime pure”.

Una poesia davvero dolce e profonda sull’accettazione del proprio corpo, che ha colpito anche molti utenti di Instagram, tanto da suggerire che questi versi diventino parte di una canzone da far cantare a papà Renga. Del resto, come si nota dal profilo Instagram di Jolanda Renga, di spunti per canzoni o raccolte di poesie ce ne sono tantissimi, visto che la ragazza ama raccontare sé stessa attraverso brevi riflessioni e poesie.

Classe 2004, la primogenita della coppia Angiolini-Renga ha un rapporto speciale con la madre. Le è stata accanto dopo la rottura con Massimiliano Allegri e l’ha difesa dopo la consegna del tapiro da parte di Striscia la Notizia. Le due hanno un legame davvero molto speciale, tanto da condividere perfino un tatuaggio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!