La solita ironia, la classe e l’intelligenza, elementi che la contraddistinguono da sempre e l’hanno fatta diventare una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Ambra Angiolini si mostra su Instagram in costume da bagno, e a dispetto di quante e quanti, in questi mesi estivi, fanno a gara per lo scatto più sexy, lei gioca sull’autoironia.

Seguendo le nuove linee guida dei social : nella prima ho usato quattro filtri e nella seconda nessuno. Restiamo amici comunque? #filter #nofilter #ambragram #watermonster #luca “ Silenzio Bruno!”

Ambra fa riferimento alla recente legge approvata dal Parlamento norvegese, per cui case di moda e influencer, a partire dal 2022, dovranno obbligatoriamente dichiarare di modificare le immagini postate.

Per farlo, posta l’immagine del mostro marino Luca, protagonista dell’omonimo film Disney in uscita nel 2021, e cita la frase, già iconica, “Silenzio Bruno!”, che è quella che il protagonista pronuncia ogni volta che la sua coscienza lo scoraggia dal prendere decisioni avventate, e per superare le sue insicurezze. Ambra è davvero un ciclone, e ammalia non solo per la sua avvenenza fisica, ma soprattutto per la grandissima capacità di sorridere e ridere di tutto, compresa se stessa, senza mai prendersi troppo sul serio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!