Ambra Angiolini e la risposta in reggiseno agli hater contro le vip in reggiseno

L'attrice e nuova giudice di X Factor ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in lingerie con una caption ironica: "40 gradi all'Ambra", ha scritto usando il suo nome per creare un gioco di parole.

Ambra Angiolini ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui compare in reggiseno e con jeans slacciati, sulla scia di quanto fatto pochi giorni fa da Giorgia Soleri e Chiara Ferragni. Le due influencer si erano presentate in reggiseno al ristorante, scatenando le critiche degli hater, che hanno ritenuto poco consono il loro abbigliamento in un luogo pubblico.

L’ex conduttrice di Non è la Rai ha voluto così rispondere a suo modo ai commenti che le due donne avevano ricevuto, postando una foto in lingerie corredata da una caption ironica: “41 gradi all’Ambra”, un gioco di parole con il suo nome di battesimo a cui ha aggiunto gli hashtag #haters e #lovers, che indicano la sua volontà di non ascoltare più le critiche, ma di voler pensare innanzitutto a se stessa.

Impossibile non notare il  fisico scolpito di Ambra Angiolini, in modo particolare gli addominali, frutto dell’attenzione che lei ha da sempre per il suo corpo. Del resto, sin da quando era solo una ragazzina pratica assiduamente danza, mentre più recentemente si è avvicinata alla pole dance, come appare evidente da alcuni tra i suoi post Instagram più recenti.

Non sono mancati i commenti estasiati anche da parte di alcune colleghe e amiche. È il caso, ad esempio, di Andrea Delogu, che ha scritto semplicemente “Porca Paletta“. Sandra Milo, invece, ha scritto: “Ma tu la temperatura messa così la farai salire ancora di più”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!