Non è ancora tornata a casa Anastasia Ronchi, la ragazza di 16 anni scomparsa il 13 dicembre 2023 a Pavia. Secondo le ultime informazioni, la giovane sarebbe stata avvistata a Viareggio, città dalla quale si è trasferita poco più di un mese fa, e dove ha mantenuto diverse amicizie. “Abbiamo ricevuto delle segnalazioni sul fatto che Anastasia Ronchi , 16 anni, irreperibile da mercoledì mattina, possa essere in Toscana. In caso di avvistamento contattate me o le forze dell’ordine”, scrive la sorella Micol Ronchi, speaker radiofonica, su Instagram.

La donna, che ha lanciato diversi appelli social negli ultimi giorni, ha anche postato alcune foto della 16enne per permettere ai follower di riconoscerla qualora la incontrino. Dal giorno della sua scomparsa, la giovane è infatti stata vista prima alla stazione di Pavia, poi a Binasco, a sud di Milano, infine a Genova Brignole e poi in Toscana, a Viareggio.

Anastasia Ronchi indossava un Woolrich nero e delle scarpe verdi al momento della presunta fuga. La giovane sarebbe partita senza telefono, ma con uno zaino viola pieno di vestiti, altro elemento che confermerebbe l’allontanamento volontario.

Sappi che lo spavento che mi sto prendendo è tale che l’unica cosa che vorrei fare quando ti riacchiappo è portati a mangiare la pasta con le polpette accanto a casa mia”, ha scritto Micol Ronchi sui social. “Fai la brava e muovi quelle pinne verso di me. Che se proprio devi viverti il tuo film io ho un paio di copioni da proporti migliori di questo qua”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!