And Just Like That… bastano quattro secondi di teaser per farci sognare

Hbo Max ha rilasciato una breve clip della serie che riporta sul piccolo schermo le protagoniste di Sex and the city. Debutto previsto negli Stati Uniti nei primi mesi del 2022. Nel trailer Carrie, Miranda e Charlotte, orfane di Samantha, appaiono più glamour che mai.

Carrie and Co. stanno tornando, sempre più glamour e con un’intesa più forte che mai. A dimostrarlo un breve teaser – solo quattro secondi – rilasciato da HBO Max in occasione del Primetime degli Emmy Awards 2021. Il video anticipa l’uscita di And Just Like That…ancora in produzione a New York e pronta per essere distribuita all’inizio del 2022.

Nella clip, rilasciata insieme ad altri titoli originali della piattaforma, – tra cui Gossip Girl (la nuova serie), Euphoria (con protagonista Zendaya) e Succession – si vedono Carrie, Miranda e Charlotte (interpretate rispettivamente da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis) che sembrano pronte a partecipare a qualche evento glamour e poi Carrie e Mr Big in cucina, probabilmente nella loro grande casa di New York, che si scambiano un bacio e sembrano più complici che mai.

Al centro del revival di Sex and the city c’è ancora l’amicizia, quella indissolubile, tra le nostre girls preferite. Le ritroviamo, ormai cinquantenni, pronte ad affrontare nuove avventure nella Grande Mela. Ma anche l’imminente pandemia che sta per colpire New York. Altro perno della serie rimane poi la moda, filo conduttore con il telefilm originario.

E proprio i fan storici della serie, da quando è stato annunciato il revival, hanno dovuto fare i conti con una grande assenza: quella di Samantha. Kim Cattrall, infatti, ha spiegato di non avere alcun interesse a prendere parte al progetto e non si sa ancora come la produzione giustificherà nello show l’assenza di una delle protagoniste. Una condizione che ha stemperato un po’ la gioia dei fan della peperina Samantha Jones.

And Just Like That…non ha ancora una distribuzione italiana ma secondo alcune fonti potrebbe entrare nel catalogo di Sky e Now tv visto l’accordo tra i due colossi per la distribuzione dei contenuti disponibili su HBO.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!