Andrea Delogu parla del compagno Luigi Bruno e dei pregiudizi perché "ha 16 anni in meno"

La conduttrice è riuscita a mettersi alle spalle il dolore per la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari grazie all'amore nato con il modello, ma ancora adesso deve spesso combattere con i pregiudizi per la differenza d'età.

Andrea Delogu a dicembre 2020 si è separata da Francesco Montanari: la conduttrice ritiene ancora adesso che quello sia stato uno dei momenti più difficili della sua vita. “Ho un divorzio alle spalle che non mi aspettavo, ma era giusto così – ha detto a Mara Venier, ospite di Domenica In È arrivato a ciel sereno, mi ha spezzata. È stato tutto difficilissimo”.

Oggi, però, la 40enne ha ritrovato finalmente la felicità, nonostante in un primo momento fosse diffidente nei suoi confronti. Delogu, infatti, è innamorata di Luigi Bruno, un modello che ha 16 anni meno di lei. È stato il ragazzo a fare il primo passo, contattandola sui social, facendole una proposta davvero particolare: “Se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?”. In un primo momento lei era convinta che il suo fosse un profilo fake, ma ha accettato di incontrarlo di persona per togliersi ogni dubbio. E invece da allora (sono trascorsi due anni) non si sono più lasciati.

La padrona di casa del Primafestival non ha ormai più timore di ammettere quali siano i sentimenti che prova: “Ho provato a rialzarmi e conoscere altri esseri umani in giro per il mondo, ma l’unico che mi ha capita è stato il ragazzo con sui sto adesso. Sono molto innamorata“.

Ancora adesso Andrea Delogu si trova a dover subire critiche per la differenza d’età, anche semplicemente quando pubblica una foto insieme a lui e non può nascondere quanto lei ritenga questi pregiudizi sbagliati: “Ha 16 anni in meno di me e ogni volta che dico questa cosa o che pubblico una foto di me e lui, cosa rarissima, ricevo tantissime critiche. Se è la donna a essere più grande sembra sia un peccato divino, se invece è l’uomo va benissimo”.

Impossibile non notare l’aspetto fisico di Luigi, che si è rivelato determinante anche nel suo lavoro, proprio per questo Andrea si è lasciata andare quando ha mostrato la sua foto. “È questo bono qui“. Impossibile non sorridere.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!