Pioggia di critiche per Andrea Delogu, 41 anni, e il fidanzato Luigi Bruno, 24. Questa volta gli hater si sono scagliati su un gesto romantico di quest’ultimo nei confronti della conduttrice. Bruno, infatti, ha portato un mazzo di girasoli alla fidanzata, che lo aspettava in aeroporto di ritorno da un viaggio in Giappone, documentando il tutto sul suo profilo Instagram. Nel video vediamo Delogu andare incontro al suo fidanzato mentre lui scavalca la ringhiera del marciapiede con i fiori in mano, per poi cingere e baciare la conduttrice.

Tanti i commenti positivi e di supporto alla coppia: “Stupendi! Voi due, il bacio, i girasoli e… Il gesto atletico!”, “Siete bellissimi, grazie per farci credere ancora nei veri sentimenti che vanno oltre tutti i brutti stereotipi”. Altri utenti, però, non la pensano così e hanno avuto da ridire: “Belli belli sì, curiosità si veste così per sembrare giovane come lui?”, “Lei ha 15 anni?”, commentano alcuni, riferendosi all’abbigliamento di lei, che nel video indossa una minigonna e ha i capelli raccolti in due codini. “Solo a me sembra la mamma?? Boh!” commenta un altro utente, riferendosi alla differenza di età tra i due.

Ma la risposta di Andrea Delogu su Twitter non si fa attendere: “Comunque il punto del video e del commento non è la soooolita critica dell’età che sinceramente mi pesa meno di zero, ma vedere due che si baciano con la lingua e chiedere se una è la madre. Non vi fa impressione quello? Boh, a me ha fatto volare! Che perversione”, scrive.

Non è la prima volta, infatti, che la coppia riceve commenti spiacevoli riguardanti la differenza di età, argomento di cui Delogu aveva parlato davanti alle telecamere di Domenica In: “Ha 16 anni in meno di me e ogni volta che dico questa cosa o che pubblico una foto di me e lui, cosa rarissima, ricevo tantissime critiche. Se è la donna a essere più grande sembra sia un peccato divino, se invece è l’uomo va benissimo”, aveva commentato.

I due avevano iniziato a frequentarsi circa due anni fa, dopo che la conduttrice era uscita dal divorzio con Francesco Montanari. Come ha raccontato a Mara Venier, la sua relazione l’aveva aiutata a rialzarsi dopo quel brutto periodo. “L’unico che mi ha capita è stato il ragazzo con cui sto adesso. Sono molto innamorata”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!