La scrittrice e conduttrice Andrea Delogu, al momento in tour con il suo show 40 e sto. Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale, si è aperta in un’intervista al settimanale F.

Delogu, 40 anni, ha parlato del suo amore con il fidanzato Luigi Bruno, modello e aspirante attore 24enne, con cui si frequenta da due anni. La loro storia è iniziata dopo la fine del matrimonio tra la conduttrice e l’attore Francesco Montanari.

La conduttrice ha rivelato che all’inizio la differenza di età, di 16 anni, la spaventava. “La differenza d’età era troppa, non si poteva fare”, ha dichiarato Andrea Delogu. “Dopo sei, sette mesi lui però mi ha guardato e mi ha detto: “Noi non ci frequentiamo, noi stiamo insieme. Tu sei la mia ragazza, io sono il tuo ragazzo”. E mi sono detta: ma perché mi devo rovinare il presente pensando al futuro?

Sul tema età, Delogu ha ribadito anche le importanti parole che aveva detto nel suo monologo a Le Iene. “A 40 anni non è finita. Anzi, per me è cominciato tutto. Invece la società vuole appiccicare a noi donne una data di scadenza, vuole farci sentire fuori dai giochi, fallite se non siamo sposate, madri”, ha detto la conduttrice, ricordando di come le persone la “compativano” dopo la fine del suo matrimonio, come se per lei la vita fosse ormai finita.

Parlando del suo fidanzato, Andrea Delogu ha anche spiegato che spesso la differenza di età è un “problema” che si fanno gli adulti, mentre per i più giovani è una cosa del tutto normale. “I giovani invece non fanno caso alla differenza anagrafica: quando Luigi mi ha portato tra i suoi amici, nessuno si è stupito di vedermi con lui”, ha confidato Delogu.

Andrea Delogu ha anche detto che i figli erano qualcosa che un tempo aveva cercato, durante il matrimonio con Francesco Montanari, ma che oggi non li cerca più perché forse “non li ho mai voluti così tanto, non ho la smania né la necessità di essere mamma per essere completa”, ha rivelato, sottolineando che se li avesse voluti avrebbe fatto scelte diverse, come stare con un uomo più grande e “magari avrei congelato gli ovuli, cosa che non ho fatto”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!