Andreas Muller ha risposto alle critiche rivoltegli dai follower dopo aver liberato alcuni palloncini all’aperto. Nel giorno di Pasquetta 2024, infatti, il ballerino aveva lanciato dei palloncini in aria per festeggiare la nascita delle piccole Penelope e Ginevra, avute da Muller stesso insieme alla compagna Veronica Peparini il 18 marzo 2024: un gesto dedicato a suo zio Salvatore, scomparso poco prima del parto.

In quell’occasione erano stai in molti ad esprimere disappunto per questo tipo di festeggiamenti a causa dell’inquinamento potenzialmente arrecato all’ambiente dai palloncini, i quali, però, erano stati subito ritrovati a casa di una vicina. “Tutto è bene quel che finisce bene”, aveva scritto quindi Muller sul suo profilo Instagram. “Nessun animale è morto e non abbiamo inquinato l’ambiente a causa dei nostri palloncini. Si sono bloccati sul balcone di una vicina e sono stati tolti”.

andreas muller
Instagram @muller_andreas

Non tutti, però, avevano espresso sollievo. “Ci dovevi pensare prima di liberarli. Sei appena diventato papà. Dovresti avere più rispetto del mondo che lascerai alle tue figlie”, aveva scritto un follower Instagram ad Andreas Muller in privato. Parole alle quali il ballerino ha quindi risposto in un video postato nell storie Instagram, spiegando: “Raga vi prego ditemi che non siete seri, oppure io sono impazzito completamente e non so come funziona questo mondo”.

Uno fa volare dei palloncini in aria, peraltro per far sapere a mio zio che non c’è più che le bimbe sono nate, poi chiede scusa perché i palloncini non hanno ucciso nessun animale né sono arrivati nel cielo e nel mare. Voi rispondete che non va bene lo stesso. Non vi va bene un ca**o”, ha poi concluso Andreas Muller. “Non va bene neanche scusarsi e il problema è come lascerò il pianeta alle mie figlie quando in giro c’è gente che stupra le ragazzine. Voi siete fuori di testa, dovete riprendervi, cancellarvi dai social e vivere più sereni”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!