Andreas Muller, l’ex ballerino di Amici che insieme a Veronica Peparini diventerà presto genitore di due gemelle, ha mostrato su Instagram alcune immagini dell’ecografia delle due bambine. “Che meraviglia! Quella girata è la ricevente e quella di fronte è la donatrice. Fa quasi commuovere. Comunque, sta tenendo duro la più generosa, quindi il carattere già ci piace”, ha scritto il ballerino a corredo delle due storie.

Come comunicato in precedenza sui social dalla coppia, quella di Peparini sarebbe infatti una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, dove uno dei due feti è donatore di sangue nei confronti dell’altro. “Le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte”, avevano raccontato i due.

muller andreas
Instagram @muller_andreas

È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due. In questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente”, aveva spiegato la coppia su Instagram, pochi giorni dopo aver comunicato che la gravidanza stesse attraversando delle complicazioni.

Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale”, avevano poi concluso. “In questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da sé, motivo per cui ora stiamo monitorando la situazione ogni 48 ore”.

I due, che stanno insieme ufficialmente dal 2019, avevano annunciato di aspettare due bambine alle telecamere di Verissimo: “Sono incinta di due gemelle a 52 anni, questo è un dono!”, aveva esordito entusiasta Peparini davanti a Silvia Toffanin. Per Andreas Muller, queste saranno le prime due figlie, mentre la ballerina è già madre di Daniele e Olivia, avuti dal coreografo Fabrizio Prolli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!