Ecco il (doppio) gender reveal di Veronica Peparini e Andreas Muller
La coppia ha dato una festa con gli amici stretti per annunciare il sesso dei due bebè.
La coppia ha dato una festa con gli amici stretti per annunciare il sesso dei due bebè.
Veronica Peparini e Andreas Muller hanno postato su Instagram il video del loro gender reveal: come annunciato dai due a Verissimo, infatti, la ballerina è incinta di due gemelle.
Un gender reveal doppio, dunque, anche se, per i fan, questa non è una novità: la coppia aveva infatti svelato il sesso dei bebè in trasmissione, nello studio di Silvia Toffanin. “Dopo aver registrato la puntata di Verissimo con Silvia, che ringraziamo di cuore per le emozioni vissute e condivise, siamo tornati a Roma per far sapere anche ai nostri cari prima che lo vedessero domenica in puntata il sesso delle nostre piccole”, hanno spiegato i due nella didiscalia a corredo del video.
“Così come piace fare a noi, ci siamo organizzati al volo in sala che è il posto in cui ci siamo conosciuti e il posto in cui ancora oggi coltiviamo il nostro legame e il nostro lavoro”, ha raccontato la coppia. I due, infatti, si erano conosciuti proprio nella scuola di Amici nel 2018, quando Peparini era insegnante e Muller alunno.
E sono moltissimi i commenti dei fan: “Siete l’esempio del vero amore e di famiglia! Complimenti”, scrive uno di loro. “L’amore vero non ha orizzonti e scadenze. L’amore vero risponde a ogni domanda o dubbio e ti porta a volere l’impossibile”, scrive un’altra.
Dopo aver svelato la gravidanza alle telecamere di Canale 5, i due avevano anche dedicato delle dolci parole alle future figlie in un post Instagram: “Sognavamo un futuro ancora più grande insieme ma mai ci saremmo aspettati che in arrivo ci fossero due principesse a riempire ancora di più le nostre vite. Mamma e papà vi aspettano e non vedono l’ora di amarvi ogni oltre cosa”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?