Veronica Peparini sulla depressione di Andreas Muller: "L'amore è anche questo"

Ospite a Verissimo, la ballerina ha parlato del periodo difficile che il suo compagno sta attraversando: "È umano, tante persone hanno alti e bassi. Ma ciò non significa che c'è un problema tra noi".

Andreas Muller, ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha parlato del periodo difficile che sta attraversando: su Instagram ha raccontato della sua depressione e del momento di crisi che sta vivendo. Pochi giorni dopo la sua compagna, Veronica Peparini, è tornata a parlarne durante la sua intervista a Verissimo.

Ospite di Silvia Toffanin, la ballerina e coreografa si è aperta e ha voluto dire la sua sulla situazione complicata che il fidanzato, conosciuto proprio ad Amici (dove lei è insegnante e lui era allievo), sta vivendo.

“Vive un momento difficile. Più che difficile, umano, come tante persone che hanno momenti alti e momenti bassi. È normale che ci siano e lui ha voluto condividere con tutti quanti. Ha preferito parlare di questa cosa, per lui è stato giusto così. Vive un momento così ma ci sono altri momenti belli. Sicuramente il ginocchio, l’operazione, le sue piccole insoddisfazioni, e ovviamente quando uno non è al massimo si ripercuote su tutta la vita che vivi, anche con le persone che hai acanto. Creto che sia giusto così, altrimenti sarebbe finto stare in un modo e poi vivere tutto il resto bene. È quasi impossibile se c’è qualcosa dentro di te che non ti fa stare al massimo”.

Muller, infatti, è assente dall’edizione 2021-2022 di Amici, dove ormai lavora come professionista, a causa di un brutto infortunio al ginocchio, che ha messo forzatamente in pausa la sua carriera da ballerino. a questo si aggiunge un momento sicuramente difficile a livello emotivo, che in molti si chiedono se possa avere ripercussioni anche sul rapporto che lo lega a Veronica Peparini. Lei stessa, però, ha tenuto a rassicurare tutti, dicendo che la loro storia d’amore non sta in alcun modo vacillando ma, anzi, la sua vicinanza sta aiutando il ballerino ad andare avanti:

“Questo non significa che c’è un problema tra me e lui, anzi. Cerchiamo di supportarci anche nei momenti difficili. L’amore è anche questo, non è solamente un momento idilliaco, speriamo di farcela”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!