"Non posso dire di essere felice": Andreas Muller sulla sua depressione

Il ballerino ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram, confessando di non star attraversando uno dei suoi periodi migliori. "Non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani".

Andreas Muller, ballerino vincitore della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi, si è lasciato andare ad uno sfogo con i suoi follower su Instagram. Stando a quanto ha raccontato lui stesso in una serie di stories, quello che sta passando sembra non essere il suo periodo migliore, a causa della depressione.

Il ballerino ha risposto ad alcune domande dei suoi seguaci sui social che l’hanno colpito profondamente, e a cui ha deciso di dare la risposta più sincera possibile. Ad un semplice “Come stai? Sei felice?“, Muller ha scritto:

“Cercherò di essere più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita, in questo momento non posso dirti di essere felice.  E non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani. La vita di ognuno di noi, indipendentemente da chi si è o cosa si fa, è fatta di curve. Diciamo che in questo momento mi trovo nella parte più bassa ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta, ma ho ancora bisogno di stare qui giù”.

Qualcuno tra i suoi follower gli ha quindi chiesto se stesse avendo a che fare con la depressione:

“Ti dirò, si…Anche…Significa che troppe cose mi hanno toccato o sono arrivate di botto nello stesso momento. Sicuramente sono giù, completamente scarico e spento…Mi ripeto: so essere una persona forte e tante volte l’ho dimostrato in passato quindi non concedo ancora tanto tempo a questo stato di convivere con me. Ora ne ho per assurdo bisogno. Ma può solamente uscirne una versione migliore di me”.

Andreas Muller ha poi parlato degli alti e bassi della sua relazione con Veronica Peparini che, prima di diventare la sua compagna, è stata la sua insegnante di danza ad Amici. Il ballerino non ha precisato quali problemi lui e la fidanzata stanno attraversando, ma ha raccontato che, come nella vita, anche nelle relazioni possono esserci momenti felici e altri più complicati:

“Anche qui cercherò di essere più onesto possibile. In questo momento di vita non c’è stata tanta luce per me come ho già anticipato, nonostante fortunatamente alle porte si stanno per presentare dei cambiamenti. Ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vede, immaginate o pensate siamo umani, quindi non siamo disposti a pagare il pegno di Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news o cazzate simili, quella ahimè è solo finzione nella maggior parte dei casi per far parlare di sé. Posso solamente dire che Veronica è molto più di quello che vedete cinque minuti in televisione. E sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al mio fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!