logo
Stai leggendo: L’anello di Meghan Markle in vendita da Primark

L’anello di Meghan Markle in vendita da Primark

Primark ha realizzato la versione a 2 sterline dell'anello di fidanzamento di Meghan Markle.
anello meghan primark compra

Vi siete emozionate durante il Royal Wedding? Sognate l’anello di fidanzamento di Meghan Markle? Tranquille, adesso è in vendita a due sterline da Primark. Sì avete letto bene, non è proprio quello della duchessa del Sussex ma la sua versione economica ideata dal colosso inglese di abbigliamento low cost che ha realizzato un anello molto simile per forma a quello con cui Harry ha chiesto la mano all’attrice di Suits.

Vi avevamo già raccontato che l’anello di fidanzamento di Meghan è un pezzo unico, disegnato dal Principe Harry con l’aiuto della gioielleria Cleave & Co. e che vede incastonato un importante e raro diamante del Botswana, terra a cui il principe è molto legato, e due diamanti più piccoli che gli erano stati regalati dalla principessa Diana.

Il valore del pezzo supera i 350mila dollari ma oggi, Primark, con 2 sterline (al cambio €2,30) regala l’illusione di esser un po’ tutte Meghan. C’è da scommettere che il prodotto andrà sold out in pochissimo tempo propio come è successo da H&M quando è stato messo in vendita un vestito da sposa molto simile a quello di Kate Middleton.

Izza Sofia su Design Taxi dice:

Primark ha una cura per le ragazze dal cuore spezzato, che non riescono accettare che il principe Harry non è sia più scapolo.

L’anello che è ispirato fedelmente a quello della sposa del principe Harry si chiama The Yellow Ring  e ovviamente ha dei semplici diamanti in plastica incastonati in una struttura di metallo, non brillerà come l’originale ma fa lo stesso sognare.