Vi siete emozionate durante il Royal Wedding? Sognate l’anello di fidanzamento di Meghan Markle? Tranquille, adesso è in vendita a due sterline da Primark. Sì avete letto bene, non è proprio quello della duchessa del Sussex ma la sua versione economica ideata dal colosso inglese di abbigliamento low cost che ha realizzato un anello molto simile per forma a quello con cui Harry ha chiesto la mano all’attrice di Suits.

Vi avevamo già raccontato che l’anello di fidanzamento di Meghan è un pezzo unico, disegnato dal Principe Harry con l’aiuto della gioielleria Cleave & Co. e che vede incastonato un importante e raro diamante del Botswana, terra a cui il principe è molto legato, e due diamanti più piccoli che gli erano stati regalati dalla principessa Diana.

Il valore del pezzo supera i 350mila dollari ma oggi, Primark, con 2 sterline (al cambio €2,30) regala l’illusione di esser un po’ tutte Meghan. C’è da scommettere che il prodotto andrà sold out in pochissimo tempo propio come è successo da H&M quando è stato messo in vendita un vestito da sposa molto simile a quello di Kate Middleton.

Il principe Harry e Meghan Markle condividono le foto ufficiali del fidanzamento

Izza Sofia su Design Taxi dice:

Primark ha una cura per le ragazze dal cuore spezzato, che non riescono accettare che il principe Harry non è sia più scapolo.

L’anello che è ispirato fedelmente a quello della sposa del principe Harry si chiama The Yellow Ring  e ovviamente ha dei semplici diamanti in plastica incastonati in una struttura di metallo, non brillerà come l’originale ma fa lo stesso sognare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!