Inizia oggi su Premium Stories la settima stagione di “Suits” che vede tra i protagonisti l’attrice americana Meghan Markle che lo scorso 19 maggio ha sposato il principe Harry. Il matrimonio dell’anno, con tanto di diretta in tutto il mondo che ha catalizzato l’attenzione di milioni di persone. Meghan Markle, infatti, ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi totalmente al suo nuovo ruolo, quello di duchessa. La Markle, prima del grande giorno, aveva interpretato Rachel Zane nella serie tv “Suits” che, però, a breve lascerà come riporta VanityFair.it.

La duchessa, infatti, interpreta Rachel Zane che, proprio in questa stagione, lascerà lo studio Specter Litt. Ancora sedici episodi e poi dovrete dire addio al suo personaggio. La sua uscita dal cast, annunciata subito dopo il fidanzamento ufficiale con il principe Harry, ha fatto passare in secondo piano quella di Patrick J. Adams, nei panni di Mike Ross, fidanzato di Rachel, e co-protagonista del legal-drama insieme a Gabriel Macht.

Entrambi, dunque, sia Patrick J. Adams che Meghan Markle lasciano “Suits” dopo ben 108 episodi. Prima di abbandonare definitivamente il set, si diranno “sì” e poi partiranno per un nuovo progetto. Uno spoiler che è già trapelato in rete visto che l’ultimo episodio di questa stagione è stata trasmesso in America lo scorso aprile: in Italia, invece, bisognerà attendere ancora qualche mese prima di assistere a questa scena storica, a quella che tutti i fan stanno attendendo da tempo.

Ora in molti si chiedono: venendo a mancare i due personaggi chiave, cosa succederà? Chi sostituirà l’avvocatessa? Intanto è trapelato che i creatori di “Suits” hanno già ingaggiato la Izzie di “Grey’s Anatomy”, ovvero Katherine Heigl che interpreterà Samantha Wheeler. Sarà lei a diventare la rivale di Harvey. In America, dunque, sono avanti con gli episodi al punto che tra poco, il 18 luglio, comincerà l’ottava stagione. E lì Meghan Markle non ci sarà più. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!