Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo, il nuovo amore del nuotatore dopo il GFVip

"Questa estate avevo detto 'Non voglio perdere la testa per nessuno, ho chiuso con l’amore'", aveva detto lei. I due ora appaiono felici, tra baci e abbracci, negli scatti social.

Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo sono una nuova coppia. A ufficializzare la relazione è stato il nuotatore ed ex concorrente del GF Vip con una storia condivisa su Instagram e, a distanza di qualche giorno, la ragazza ha risposto ad alcune domande dei suoi follower, rivelando di essere molto felice.

Un amore recente che è però già diventato molto importante. Angelica Benevieri ha pubblicato un video su TikTok, la piattaforma che l’ha resa nota, per commentare il legame con il fidanzato. “Questa estate avevo detto ‘Non voglio perdere la testa per nessuno, ho chiuso con l’amore’“, si legge a corredo di una fotografia che la ritrae da sola. Poco dopo, appare una serie di scatti con Bortuzzo, tra baci e abbracci, per ironizzare sul fatto di non essere stata coerente con la sua decisione iniziale, che non ha potuto portare vanti dopo il suo primo incontro con l’atleta.

Benevieri è la prima fidanzata ufficiale di Manuel Bortuzzo dopo Lulù Selassie, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip durante la sesta edizione. La loro era stata una relazione intensa, caratterizzata da vari “tira e molla” e da tentennamenti soprattutto da parte di lui, conclusasi poi ad aprile 2022.

Dopo un primo momento in cui sembrava che i due dovessero continuare a stare insieme una volta usciti dal programma, lui aveva lasciato lei con un comunicato stampa e una intervista televisiva. La principessa aveva fatto fatica ad accettare la fine di questo legame e aveva accusato la famiglia di lui di essersi messa in mezzo, facendo prendere al figlio delle decisioni che in realtà non rispecchiavano la sua volontà.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!