La principessa Lulù Selassiè a Verissimo: “Amo ancora Manuel, spero cambi idea”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in lacrime nel salotto della conduttrice Silvia Toffanin. La ragazza di sangue blu non trova pace dopo la fine della storia d’amore con Manuel Bortuzzo, conosciuto nella casa più spiata d’Italia.

La principessa Lulù Selassiè non trova pace per l’amor perduto. Torna in TV per la prima volta, dopo la rottura con l’ex fidanzato Manuel Bortuzzo, nel salotto di Canale 5 di “Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La ragazza di sangue blu è apparsa in lacrime e dispiaciuta per la fine della storia d’amore. Ha dichiarato che di tratta di un finale che non si aspettava e che ritiene non essere frutto della volontà di Bortuzzo.

Secondo l’ex concorrente del Grande Fratello vip lei non è mai stata accettata dalla famiglia di lui, al contrario di quanto hanno fatto i suoi genitori, che hanno subito accolto l’ex fidanzato. Durante l’intervista Lulù Selassiè ha spiegato:

“Alla mia famiglia piaceva moltissimo, le mie sorelle le aveva già conosciute, quindi aveva moltissima confidenza con loro. Poi quando è uscito dalla Casa ha conosciuto mia mamma con Clary. “Ci sono state delle situazioni in cui nella nostra relazione non c’era vento a favore da parte di altre persone”.

Per la ragazza, l’ex nuotatore sarebbe ancora innamorato di lei. Una speranza che è quasi una certezza, ma che al momento fa ancora più male, visto il mancato dialogo tra di loro. Alla domanda se sia ancora innamorata di lui, la principessa risponde di sì. Tra le lacrime dice alla conduttrice Silvia Toffanin che spera in un ripensamento dell’ex fidanzato che considera l’amore della sua vita. Lulù Selassiè al termine dell’intervista si rivolge direttamente a Manuel Bortuzzo con queste parole:

“Dal 25 aprile non parlo più con Manuel, vorrei solo dirgli che spero di poterlo incontrare per almeno parlarci come due persone che si sono amate e hanno vissuto una bellissima storia. Comunque, per me Manu rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e ti auguro che tu sia felice nella tua vita, o con me o senza di me”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!