"Pensavo fosse colpa mia": Lulù Selassiè torna a parlare di stalking al Gf Vip

La principessa aveva raccontato la sua drammatica esperienza agli altri concorrenti. Nella puntata del 18 ottobre, ha affrontato nuovamente l'argomento con Alfonso Signorini rivelando nuovi dettagli

Nella puntata del Grande Fratello Vip del 18 ottobre, Lulù Selassiè è tornata a parlare del suo passato, e in particolare del dramma che ha vissuto quando era soltanto un’adolescente: nelle settimane precedenti, infatti, aveva rivelato agli altri concorrenti di essere stata vittima di uno stalker, che la ricattava con delle foto intime. La principessa ha affrontato nuovamente questo argomento in diretta con Alfonso Signorini.

Ero convinta fosse colpa mia, non ho fatto nulla di male per meritarmi tutta quella cattiveria“, ha confessato la ragazza al conduttore, riuscendo a stento a trattenere le lacrime. Un senso di colpa che, purtroppo, colpisce molte vittime di abusi, che si convincono di essere responsabili di ciò che è accaduto loro. “So che hai pensato che fosse colpa tua, ma adesso sai che non è vero. Ora Lulù sei diventata una donna più forte“, l’ha rassicurata Signorini, che poi ha chiesto a Lulù come sia, ad oggi, il suo rapporto con le altre persone, e se questo sia segnato in qualche modo dalle sue esperienze passate.

Io con la mente spesso viaggio. Mi piacerebbe essere più grande, sotto certi aspetti, ma il mio mondo da favola, il mio credere nelle favole è solo il risultato di quello che ho vissuto. Non ho molta fiducia negli uomini, ma riesco a capire subito che persona ho davanti“, ha detto l’erede della dinastia d’Etiopia, che ha raccontato di aver affinato il suo sesto senso per individuare subito il tipo di uomo con cui si trova ad avere a che fare.

La principessa ha poi rivelato che il sostegno delle sue sorelle, Jessica e Clarissa, è stato fondamentale per superare quel periodo, che è stato uno dei più difficili della sua vita. “Mi hanno aiutata tanto, soprattutto mia sorella Jessica. Devo ringraziarle, senza di loro non so cosa sarebbe successo“, ha spiegato al conduttore. “Noi capivamo che lei si sentiva in imbarazzo, si sentiva in colpa, come se fosse stata colpa sua“, ha poi raccontato Jessica.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!