Impossibile dimenticare il successo di “Maleficent”, la pellicola cinematografica di Stromberg che in Italia ha debuttato direttamente al primo posto dei film più visti incassando milioni di euro in pochissimo tempo. Ebbene, adesso, è tutto pronto per la seconda stagione che vedrà ancora una volta protagonista la bellissima Angelina Jolie chiamata a rivestire i panni di una strega cattiva con tanto di mantello nero e copricapo con le corna. È la stessa Disney a dare notizia dell’avvio del set non solo con Angelina Jolie ma anche con Elle Fanning nel ruolo della principessa Aurora, come confermato dai siti di settore.

Alle due star del cinema internazionale si aggiungono Michelle Pfeiffer nei panni della regina Ingrith, Chiwetel Ejofor, Ed Skrein, Robert Lindsay e Harris Dickinson nel ruolo del principe Filippo. Torneranno anche Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville mentre Joachim Ronning sostituirà Stromberg alla regia di “Maleficent II” scritto da Linda Woolverton e prodotto da Joe Roth.

Il film verrà girato tra i Pinewood Studios e in diverse location del Regno Unito. Per dare l’annuncio dell’inizio dei lavori, la Disney ha pubblicato una foto di un giardino in fiore con le tre sedie di Maleficent/Angelina Jolie, Aurora/Elle Fanning e Queen Ingrith/Michelle Pfeiffer.

Anche Fanning ha postato una foto dal suo profilo Instagram:

It's bring your mom to work day on the #Maleficent2 set!!!!! :v::skin-tone-3:

Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning) in data:

Queste le parole dell’attrice a “Elle Usa” di qualche settimana fa:

Non ho mai fatto un sequel nella mia carriera, sarà divertente riprendere quel personaggio dopo diversi anni. Ritrovare Angie poi sarà fantastico.

Per Angelina Jolie, invece, spostarsi a Londra per le riprese del film non sarà facile a causa dell‘impossibilità dei suoi figli di spostarsi con lei almeno fino a quando non si sarà conclusa la procedura di divorzio con Brad Pitt. Secondo i beninformati, lei sarebbe davvero furiosa anche se dalle foto pubblicate su Instagram non si direbbe affatto…

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!