Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 con il suo brano La noia, aveva annunciato di aver smarrito la custodia rossa del premio di Sanremo, facendo anche un appello sui social per ritrovarla.

La perdita della custodia rossa del premio di Angelina Mango era diventata virale sui social dopo il suo video-appello, pubblicato dall’artista per tentare di ritrovarlo o di convincere l’eventuale ladro a riportargliela. “Stiamo cercando disperatamente la custodia del premio del Festival di Sanremo. Qualcuno ce l’avrà. Io vado in giro così… non è fattibile”, aveva spiegato, mostrando che era costretta a portare il premio del Festival di Sanremo in una scatola di cartone provvisoria.

Adesso la custodia rossa del premio di Sanremo è stata ritrovata. L’annuncio è stato fatto mentre Angelina Mango era ospite di Stasera c’è Cattelan, su Rai 2. Al termine dell’intervista il conduttore, Alessandro Cattelan, ha aperto il collegamento con Walter Vacchino, proprietario del teatro Ariston, e in stile C’è posta per te ha chiesto ad Angelina Mango se avesse intenzione di parlare con lui “aprendo la busta” e al “si” della cantante l’inquadratura su Walter Vacchino si è allargata fino a rivelare la custodia rossa del premio tra le sue mani, mentre il signore era in piedi davanti all’entrata del teatro Ariston.

@alecattelan Com’era il detto? Certe scatole fanno giri immensi e poi ritornano? Grazie signor Walter! 🏆 Guarda #staseracecattelan martedì e mercoledì in seconda serata su #rai2 e @RaiPlay #staseracecattelan #dietrolequinte #sanremo2024 #angelinamango ♬ suono originale - AleCattelanOfficial

Finalmente! Grazie! Grazie signor Walter”, ha detto Angelina Mango alzandosi e abbracciando Alessandro Cattelan, mentre il conduttore spiegava che la custodia era stata finalmente ritrovata.

Walter Vacchino ha spiegato che la custodia del premio di Sanremo era stata dimenticata sul palco di Sanremo dopo Domenica In, e quando è stata ritrovata è stata portata all’Ariston caffè, dove è stata custodita. Nessun ladro, dunque: la custodia rossa del premio non aveva mai lasciato il teatro.

Adesso Walter Vacchino, patron del teatro Ariston, ha dichiarato alla stampa di aver avvisato lo staff di Angelina Mango e che quando gli diranno dove consegnarla spediranno la custodia del premio di Sanremo alla sua legittima proprietaria.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!