La 46enne italo brasiliana Angelina Soares De Souza è stata trovata morta ieri notte in strada a Ostia, precisamente in via Marino Fasan, nel territorio del clan Spada, a un centinaio di metri da piazza Gasparri.

Nella notte del 4 aprile qualcuno ha chiamato i carabinieri, che arrivati sul posto hanno trovato il corpo senza vita di Angelina Soares De Souza. Poche ore dopo, ha riportato Repubblica, ha raggiunto la scena anche la pm di turno, la sostituta Eleonora Fini, a causa della morte sospetta della donna, così vicino al territorio degli Spada.

Le autorità stanno cercando di capire se la donna fosse in qualche modo legata al clan e, nel caso, quali rapporti avesse con i membri. La italo brasiliana, come riporta la stampa, aveva problemi di droga e in passato era finita in alcune indagini relative.

Sebbene, dati i precedenti di Angelina Soares De Souza con la droga, le autorità non escludano un gesto volontario, c’è il forte sospetto che la donna sia stata uccisa dal compagno, 41enne romeno, che è attualmente in stato di fermo. L’ipotesi degli inquirenti è che l’uomo abbia gettato la compagna giù dalla finestra.

La notte del 4 aprile, infatti, la 46enne italo brasiliana si trovava insieme al compagno, e gli investigatori credono che tra i due possa essere scoppiata una lite, forse anche per questioni legate agli stupefacenti, e che l’uomo abbia infine scaraventato la compagna dalla finestra, uccidendola.

La squadra mobile e il pubblico ministero hanno iniziato nella giornata di ieri, giovedì 4 aprile, ad ascoltare le testimonianze e le informazioni date dalle persone del quartiere, tra cui anche dei membri del clan Spada. Un dettaglio che fa insospettire gli investigatori, però, è che tutte le persone sentite nel quartiere hanno risposto in modo evasivo e molti hanno dichiarato di conoscere appena Angelina Soares De Souza, anche se la donna viveva da molto tempo nell’appartamento al quarto piano dell’edificio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!