È uscito il primo trailer in lingua italiana del film Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, ovvero il secondo capitolo della nuova saga di Warner che è ispirata all’universo di Harry Potter, ideato dalla celebre J. K. Rowling. Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal 15 novembre 2018 e vedrà in scena tutti i personaggi storici del primo film: Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayne e il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Deep). A completare il cast ci saranno, come anticipa Comingsoon.it, anche Katherine Waterston, Dan Floger, Alison Sudol e Ezra Miller. La vera novità sarà però il giovane Albus Silente interpretato da Jude Law.

Questa la trama: come ricorderete, infatti, alla fine del primo film, il potente mago oscuro interpretato da Johnny Deep era stato catturato dal Magico Congresso degli Stati Uniti d’America. Come aveva minacciato di fare, Grindelwald riuscirà a fuggire chiamando a raccolta i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali non conoscono i suoi piani. Il motivo è presto detto. Il personaggio interpretato da Johnny Deep, infatti, vorrà far porre tutti i maghi purosangue a capo degli esseri non magici. Così, per sventare i suoi piani, arriverà Albus Silente, interpretato da Jude Law, che recluterà il suo ex studente Newt Scamander, il quale acconsentirà ad aiutarlo, essendo all’oscuro di tutto e soprattutto dei pericoli che lo aspetteranno. Saranno giornate che non dimenticherà mai più. Si creeranno, di fatto, delle divisioni mentre l’amore e la lealtà verranno messe a dura prova, anche tra gli amici più sinceri e persino in famiglia all’interno di un mondo magico – quello in cui è ambientato il film Animali Fantastici 2 – sempre più frammentato.

14

Per vedere il trailer in lingua italiana di Animali fantastici 2 – nelle sale a partire dal 15 novembre 2018 – è possibile cliccare a questo link che rimanda al video pubblicato su YouTube.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!