Anna e Lucy Decinque, 35 anni, originarie di Perth, in Australia, trascorrono insieme ogni minuto della loro vita fin dalla nascita, compreso il tempo che passano in bagno.

Diventate virali qualche anno fa sul web, le gemelle sono fidanzate con il loro ragazzo, Ben Byrne, da 11 anni e dormono tutti e tre nello stesso enorme letto: ora stanno programmando di avere entrambe un figlio da lui ed entrambe vorrebbero sposarlo, un giorno.

Abbiamo 35 anni. Abbiamo deciso di volere dei bambini adesso“, ha dichiarato Anna Decinque, quando entrambe sono apparse nello show This Morning, dichiarando che vogliono provare ad avere un bambino attraverso la fecondazione in vitro.

Le due gemelle stanno cercando di rimanere incinte nello stesso momento. Lucy Decinque è molto categorica su questo, e ha aggiunto che le prenderebbe “un infarto” se la gemella Anna fosse incinta e lei no. Per cercare di rimanere incinte nello stesso tempo le due controllano sempre i periodi di ovulazione, come si vede in un video di YouTube condiviso da TCL dove entrambe sono intente a controllare le loro temperature corporee, poiché “secondo Internet” una temperatura più alta del normale significa avere l’ovulazione.

Come spiegato a The Morning, le due mangiano alla stessa ora, vanno a dormire insieme alla stessa ora, fanno la doccia insieme, si struccano insieme e vogliono passare ogni secondo della propria vita insieme, proprio come se fossero una sola persona. “Potrebbe sembrare ossessivo, ma è così che vogliamo vivere la nostra vita“, hanno dichiarato durante l’intervista alla conduttrice Ruth Langsford, aggiungendo che per loro è essenziale anche vivere la gravidanza insieme.

Le gemelle Decinque hanno vinto il titolo di “Gemelli più identici al mondo” in uno spettacolo giapponese e ora si stanno creando un seguito sui loro social. Le due sono apparse nello show Extreme Sisters, trasmesso su TLC. Lo spettacolo dà uno sguardo alle loro vite e rivela alcuni dettagli molto eccentrici sulla loro vita e sul loro rapporto, che è letteralmente una sorta di simbiosi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!