Antonella Fiordelisi, denunciato l'ex Gianluca Benincasa per stalking

Il mental coach salentino, fidanzato dell'influencer fino a poco prima dell'inizio del reality, avrebbe dovuto entrare nella Casa del Gf Vip: a far saltare tutto l'intervento del papà della ragazza.

Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi con cui ha avuto una relazione fino a poco prima del suo ingresso nel reality, non entrerà nella Casa del Gf Vip. Determinante sarebbe stato l’intervento del papà della ragazza, Stefano, che sarebbe riuscito a ottenere nei confronti del ragazzo un ordine restrittivo nei confronti della figlia per stalking.

L’uomo si era espresso a riguardo non appena si era iniziato a parlare della possibilità di vedere il salentino in veste di “ospite speciale” del programma e non aveva usato toni particolarmente morbidi. “Cioè fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella ovviamente non sa nulla di tutto ciò), chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in tv) e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro? Ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera” – queste le parole di Fiordelisi sui social.

A questo è poi seguita la presa di posizione del papà di Antonella Fiordelisi, che si è attivato con i suoi legali per impedire che il mental coach salentino potesse entrare in contatto con la figlia. I due avevano già avuto un confronto qualche mese fa, ma l’influencer aveva ribadito di non avere più alcun sentimento per lui e di voler proseguire la sua relazione con Edoardo Donnamaria.

Non è tardata ad arrivare la replica di Benincasa, convinto di essere vittima di un’ingiustizia e di non avere mai fatto del male alla 24enne: “Ho letto che mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente – ha scritto sul suo profilo Instagram, accompagnando le parole a una serie di Stories in cui lui è insieme alla ragazza -. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano. Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a fare commissioni per lei. Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia. Fino a quella data. Poi hanno preso le distanze da me. Quello che è successo nei miei confronti è brutto ed è brutto che siano arrivati a questo”.

Il campano ora ci tiene a fare in modo che possa emergere la sua verità: “Non ho mai fatto del male a nessuno, mentre loro hanno fatto un danno alla mia immagine. Loro sapevano tutto di me e lei e forse erano loro quelli ossessionati, non io. Quello che mi hanno fatto è davvero un peccato, ma nella vita sono abituato a ricevere pugnalate alle spalle. Ma va bene così. Ovviamente mi difenderò tramite il mio legale, ma è davvero un peccato che sia finita così, ma mi dispiace per loro perché la cattiveria torna come il karma. Ora ce la leghiamo al dito e non dimenticheremo così facilmente” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!