Aprirà a New York il “Nutella Cafè”, un paradiso per i golosi, che dovrebbe sorgere nei pressi di Union Square, una delle piazze più frequentate della città, una delle più centrali. L’apertura è prevista entro la fine del 2018, ancora manca una data ufficiale per uno degli eventi più attesi dell’anno che confermano la volontà di Ferrero di espandersi negli Stati Uniti dopo gli ottimi risultati registrati grazie al bar inaugurato lo scorso anno a Chicago.

Rick Fossali – vice presidente delle operazioni del “Nutella Cafè” che presto arriverà a New York per soddisfare le richieste di grandi e piccini, per diffondere sempre di più nel mondo il marchio “Nutella” della Ferrero, una ricetta invincibile, che mai nessuno è riuscito a copiare e che non teme rivali – ha deciso di spiegare meglio cosa accadrà nei prossimi mesi al “New York Post”:
L’incredibile risposta che abbiamo ottenuto a Chicago ci ha spinto ad aprire un altro locale e continuare a raccontare l’unicità e la versatilità del nostro amatissimo prodotto. Come epicentro multiculturale globale, New York ci regala l’opportunità di esplorare e offrire nuove possibilità di gustare Nutella, raggiungendo milioni di turisti che visitano la città.
Ma attenzione, è doveroso ricordare che al “Nutella Cafè” non troverete soltanto la crema di nocciole più amata (e soprattutto mangiata) al mondo, ci sarà spazio – così come per il “Nutella Cafè” di Chicago, – anche per preparazioni salate come il panino con prosciutto, formaggio e tuorlo d’uovo oppure per la frittata pancetta, porri e formaggio, come riportato dalle principali testate giornalistiche italiane ed estere.
Nel beverage, infine, ci saranno il “latte e Nutella” (assolutamente da non perdere) oltre alla possibilità di aggiungere alla cioccolata calda e ai caffè “panna montata e Nutella rigogliosa”. Insomma per gli americani sarà impossibile resistere a tutte queste indescrivibili bontà…
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!