logo
Stai leggendo: Ariana Grande e Pete Davidson si sono fidanzati

Ariana Grande e Pete Davidson si sono fidanzati

Dopo la fine della storia d'amore con il rapper Mac Miller, la 24enne cantante e attrice americana decide di voltare pagina con lo stand up comedian.

Ariana Grande e Pete Davidson sono ufficialmente una coppia. Dopo la fine della storia d’amore con il rapper Mac Miller, la 24enne cantante e attrice americana decide di voltare pagina con lo stand up comedian, comico del Saturday Night Live. Più o meno nello stesso periodo, anche Davidson e la sua ex fidanzata Cazzie David si erano lasciati.

A confermare la relazione, da diverso tempo oggetto di indiscrezioni, è lo stesso Davdson durante uno scambio di battute con Jimmy Fallon, lo showman del seguitissimo  The Tonight Show mandato in onda dalla NBC.

feel the love

A post shared by Pete Davidson (@petedavidson) on

E a pensare che Ariana Grande era stata ospite dello show di Fallon solo un mese fa, quando decise di concedere un’intervista sull’attentato di Machester, come risaputo avvenuto proprio durante uno dei suoi concerti, la sera del 22 maggio 2017. 

Nei mesi scorsi, a suggerire l’avvicinamento fra i due, diversi scatti social. Ma l’ufficialità è arrivata solo in questi giorni.