"Questo è il mio modo di affrontare il lutto": Arianna Mihajlovic a chi l'accusa di non soffrire abbastanza

Non è la prima volta che l’ex showgirl si sfoga sui social, e questa volta il post è una spiegazione su come sta vivendo il dolore per la perdita del marito Sinisa Mihajlovic: "Preferisco sempre farmi vedere sorridente, forte, truccata e ben vestita. Ma in realtà il mio cuore piange specialmente quando sono sola!".

Arianna Mihajlovic affida di nuovo le sue emozioni su Instagram dopo la morte del marito Sinisa, scomparso il 16 dicembre 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Non è la prima volta che l’ex showgirl si sfoga sui social, e questa volta il post è una spiegazione su come sta vivendo il lutto, un dolore talmente intimo che ognuno deve avere il diritto di vivere come crede.

“Faccio fatica a tirar fuori le mie emozioni …è il mio stile, il mio vissuto che nessuno di voi conosce ! Preferisco sempre farmi vedere sorridente, forte, truccata e ben vestita. Ma in realtà il mio cuore piange specialmente quando sono sola!”, scrive Arianna Mihajlovic nella caption a corredo di una foto, quasi a doversi giustificare per non passare le sue giornate con il viso rigato dalle lacrime a dar dimostrazione del suo dolore.

“Questo è il mio modo di elaborare il lutto! Non so se sia giusto o sbagliato … MA QUESTA SONO IO”, aggiunge. Ma non esiste un modo corretto per vivere un lutto, esiste solo ciò che ci fa andare avanti, vivere e sopravvivere a un dolore di cui, tra l’altro, non si dovrebbe dar conto a nessuno.

Tanti i commenti al suo post su Instagram, da quello dell’amica Elena Santarelli: “È ingiusto che tu debba dare spiegazioni, ma comprendo anche la necessità. Questa sei te e alla fine chi ti critica o chi critica qualsiasi persona che affronta un dolore come il tuo, come il vostro farà i conti con la sua anima”. A Pamela Prati e Patrizia Pellegrino che mandano un messaggio d’affetto: “Tu sei meravigliosa, arriva tutto il tuo dolore a chi sa Leggere attraverso ogni tuo respiro”, “Tesoro tranquilla ti capisco tutti noi ti capiamo e stare un po qui divaga la mente regala un po di leggerezza!”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!