Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha aperto ancora una volta il suo cuore e questa volta lo ha fatto a Pierluigi Diaco, durante la puntata di Ti Sento del 19 aprile 2022. La cantante nell’intervista si è lasciata andare a rivelazioni molto intime e profonde, portando alla luce una parte inedita di sé.

La dedica dolcissima di Arisa a sua madre: "Ti amo, voglio essere come te"

Il conduttore, senza troppi giri di parole le ha chiesto se avesse mai pensato di sottrarsi alla vita, e lei ha risposto con la sua immancabile sincerità:

“Sì ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutti lo pensiamo, però io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo. C’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo. E poi piano piano dai valore alle tue priorità e dici ‘ok, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere'”.

Un pensiero che Arisa e il suo interlocutore hanno poi portato sul piano di un discorso più ampio: la vita dopo la morte e la reincarnazione. Qui l’artista, ancora commossa per la dichiarazione precedente, ha detto di credere nella possibilità di una seconda vita e di voler rinascere, magari in un essere migliore, magari come ermafrodita:

“Battiato mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo in realtà anche la nostra anima va via e non si unisce con le altre particelle per creare nuova vita, la reincarnazione e tutte queste cose. E io invece spero di vivere per sempre e quindi che la mia anima possa un giorno ricongiungersi ad altre particelle e possa dare vita a un essere umano migliore, magari un ermafrodita. Perché così sei tutto”.

Arisa si sente già un ermafrodita di testa, ma vorrebbe esserlo anche fisicamente, spiega. Su Instagram la cantante ha postato una foto dopo aver registrato l’intervista, abbracciata a Diaco e nella didascalia ha evidenziato il fatto di essersi aperta molto durante la puntata: “Lui è un mancato strizzacervelli, lo guardi negli occhi e le telecamere spariscono. Io fregata. Gli ho detto tutto, o quasi e stamattina c’ho l’ansia”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!