Arisa non smette mai di stupire. Ha più volte cambiato look ma stavolta si è mostrata con un nuovo taglio di capelli che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ora, infatti, è il momento dei lunghi capelli mori che hanno registrato ampi consensi tra i suoi followers sui social.

La nota cantante, che si definisce “Signorina doppie punte”, ha sfoggiato la nuova acconciatura al Teatro Vespasiano di Rieti in occasione di un live benefico con la banda musicale della Polizia di Stato. Stesso look anche in una serata, sempre di beneficenza, con la Fondazione Rava. Addio dunque al caschetto degli esordi e alla testa rasata degli ultimi mesi: una decisione che i suoi fans hanno accolto con grande entusiasmo. “Con i capelli lunghi stai molto meglio”, “Così sei ancora più affascinante, complimenti Arisa” le scrivono.

Tra le più recenti collaborazioni della “nuova Arisa” c’è la sua interpretazione in napoletano del brano “Vasame” sugli arrangiamenti originali di Pasquale Catalano, nella colonna sonora di Napoli velata“, il nuovo film di Ferzan Ozpetek con Alessandro Boschi e Giovanna Mezzogiorno, impegnati sul set anche in una scena di sesso che promette di diventare iconica nel cinema italiana. Le musiche della pellicola saranno disponibili negli stores dal 28 dicembre.

L’ultima “fatica” di Arisa si chiama “Ho cambiato i piani”, un brano scritto da Niccolò Agliardi e Edwyn Roberts come tema portante delle storie dei protagonisti del film “Nove lune e mezza”. Il video ha già superato quota 2 milioni e mezzo di views solo su YouTube.

Arisa, classe 1982, ha vinto il Festival di Sanremo (2009) con il singolo “Sincerità” che l’ha spuntata nella categoria “Nuove Proposte”; ha ottenuto riconoscimenti quali il Premio della Critica “Mia Martini” a Sanremo 2009, un “Premio Sala Stampa” a Sanremo 2012, due “Wind Music Awards”, un “Venice Music Awards” e un “Premio TV Regia televisiva”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!