Nessuno di voi forse ci aveva mai pensato. E, invece, negli States inizia a spopolare una nuova moda che, chissà, presto potrebbe arrivare persino nel nostro Paese. Le tradizioni vanno stravolte: chi vuole osare un po’ di più, chi vuole rompere con gli schemi tradizionali, chi vuole ricordare il giorno del proprio matrimonio come tra i più folli della propria vita, non può che prendere spunto da questa tendenza che a New York è già realtà, come scrivono alcune testate giornalistiche italiane e straniere.

Nel mondo, infatti, sono tantissimi gli amanti della pizza: specialmente in Italia dove a Napoli viene prodotta la pizza più buona al mondo. Ebbene, mettete da parte le vostre abitudini, le vostre tradizioni e aprite la mente: basta rose per le spose, adesso arriva la pizza. Avete capito bene: un bouquet di pizza con tanto di pomodorini freschi direttamente dalla California.

Non è uno scherzo ma è l’ultima moda americana. Oltre ai pomodorini, va menzionato senza dubbio il soffice impasto della pizza, una mozzarella locale di latte intero e i “pepperoni” per rendere indimenticabile il giorno del proprio matrimonio. O meglio, per renderlo più gustoso visto che, al posto dei fiori, arriva uno dei cibi dello street food più amato (e mangiato) al mondo.

Questa folle idea è venuta a Villa Italian Kitchen che ha voluto sperimentare un bouquet di pizza suscitando subito grandi consensi da parte degli sposi e adesso anche un’attenzione della stampa. Si tratta di una catena fondata in New Jersey che oggi può vantare più di 250 location in tutto il mondo. Per spronare quante più coppie a fare questa scelta è stata indetta una vera e propria lotteria, che scade il 15 giugno, al quale potranno partecipare gli sposi che si diranno “sì” a suon di pizza. In palio intere forniture di formaggio e i dischi di pasta più famosi al mondo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!