logo
Stai leggendo: Arriva l’anello di fidanzamento di Sailor Moon

Arriva l'anello di fidanzamento di Sailor Moon

Dal Giappone arriva l'anello di fidanzamento ispirato alla serie animata Sailor Moon. Disponibile su un sito di e-commerce nipponico in due versioni.

Alcune donne sognano, un giorno, di ricevere un bellissimo anello di fidanzamento da parte del loro amore. Da oggi, inoltre, fra i moltissimi modelli disponibili, c’è anche quello ispirato alla serie animata Sailor Moon

Proprio così. L’anello che Milord/Marzio regalò alla sua amata Sailor Moon/Bunny nel cartone animato andato in onda su Italia 1 nell’ormai lontano 1995 è ora disponibile per l’acquisto online sul sito giapponese Bandai-fashion.

Fonte: bandai-fashion.jp

L’anello di fidanzamento di Sailor Moon è disponibile in due versioni: platino e argento. Entrambe le varianti presentano al centro una pietra in corindone sintetico, mentre per quanto riguarda le pietre laterali sono in topazio bianco nel caso dell’anello in argento e in diamante nel caso di quello in platino.

Ovviamente il riferimento alla serie animata è ben presente: in entrambe le versione appare infatti la scritta “Mamoru to Usagi” (tradotto: Da Marzio a Bunny), mentre all’interno della confezione compare la scritta “Let’s get married”: sposiamoci.

E i prezzi? La versione in argento ha un costo di 28.080 yen (circa 220 euro), mentre quella in platino costa 162.000 yen, ovvero 1270 euro. I preordini sono stati aperti dal 24 maggio e saranno chiusi il prossimo luglio. Le spedizioni cominceranno a partire da agosto.