Alcune donne sognano, un giorno, di ricevere un bellissimo anello di fidanzamento da parte del loro amore. Da oggi, inoltre, fra i moltissimi modelli disponibili, c’è anche quello ispirato alla serie animata Sailor Moon

Proprio così. L’anello che Milord/Marzio regalò alla sua amata Sailor Moon/Bunny nel cartone animato andato in onda su Italia 1 nell’ormai lontano 1995 è ora disponibile per l’acquisto online sul sito giapponese Bandai-fashion.

Fonte: bandai-fashion.jp

L’anello di fidanzamento di Sailor Moon è disponibile in due versioni: platino e argento. Entrambe le varianti presentano al centro una pietra in corindone sintetico, mentre per quanto riguarda le pietre laterali sono in topazio bianco nel caso dell’anello in argento e in diamante nel caso di quello in platino.

Ovviamente il riferimento alla serie animata è ben presente: in entrambe le versione appare infatti la scritta “Mamoru to Usagi” (tradotto: Da Marzio a Bunny), mentre all’interno della confezione compare la scritta “Let’s get married”: sposiamoci.

E i prezzi? La versione in argento ha un costo di 28.080 yen (circa 220 euro), mentre quella in platino costa 162.000 yen, ovvero 1270 euro. I preordini sono stati aperti dal 24 maggio e saranno chiusi il prossimo luglio. Le spedizioni cominceranno a partire da agosto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!