Pippa Middleton sarà mamma e Kate diventerà zia, dopo indiscrezioni e gossip è la sorella minore della duchessa di Cambridge a confermare la gravidanza attraverso una lunga intervista al magazine femminile inglese “Waitrose”. I principini George, Charlotte e Louis presto avranno un cuginetto o una cuginetta con cui divertirsi.

Il primogenito di Pippa Middleton e del marito e finanziere James Matthews nascerà in Autunno, Ottobre dovrebbe essere il mese del lieto evento. La futura mamma racconta che, a differenza della sorella Kate, ha superato tranquillamente le prime 12 settimane senza malesseri: “Sono stato fortunata a superare le prime 12 settimane senza soffrire di nausee mattutine. Ciò significa che sono stata in grado di andare avanti con la mia vita normalmente”.

La moglie di William in tutte e tre le gravidanze invece ha sofferto di iperemesi gravidica, costringendola a un assoluto riposo, mancando anche molti impegni istituzionali al fianco del marito e futuro Re d’Inghilterra.

La gravidanza di Pippa invece, secondo quando racconta sul magazzino britannico, sta proseguendo senza grandi difficoltà tanto che, per il momento, non ha dovuto rinunciare allo sport e ai suoi allenamenti settimanali nonostante abbia dovuto fare dei cambianti: “Quando ho appreso la felice notizia di essere incinta, mi sono resa conto che avevo bisogno di riorganizzare i miei quattro-cinque giorni alla settimana di allenamento. (…) Ho notato che il mio corpo cambia, ma con l’esercizio fisico sento che si sta rafforzando. Sono una fanatica dello sport e in questi mesi ho letto tantissimi libri e consultato un’infinità di siti web sull’esercizio fisico in gravidanza. Ma sono rimasta delusa dalle pochissime informazione tecniche su ciò che si può fare e ciò che non si può fare”. 

Pippa dopo qualche mese sente che il suo corpo sta cambiando ma grazie anche all’esercizio fisico si sente più sicura e pronta per affrontare il parto e il recupero dopo di questo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!