Mentre manca ormai pochissimo alla nascita del terzo royal baby della futura coppia reale, la sorella di Kate, Pippa Middleton, sarebbe incinta del suo primo figlio.

Noo si tratta di un annuncio fatto dalla diretta interessata, ma di indiscrezioni apparse sui principali quotidiani britannici come il Sunday Express, secondo il quale a rivelarlo sarebbero stati alcuni parenti ed amici di Pippa. “Quando ha scoperto di essere incita, era ovviamente eccitata e sommersa dalla gioia” ha raccontato una font vicina alla sorella di Kate Middleton ai microfoni del Sunday Express.

Stando a quanto riportano invece il Daily Mail e il Sun, Pippa si sarebbe recentemente sottoposta ad un’ecografia per la dodicesima settimana di gravidanza. Il parto è previsto per ottobre e ancora non si conosce il sesso del nascituro.

La bella Pippa Middleton, 35 anni, è sposata con il finanziere James Matthews dal 20 maggio 2017. Nel frattempo, l’attesa per l’arrivo del terzogenito della coppia ate-William si fa sempre più alta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!