Ashley Graham ha rivelato i nomi dei gemelli condividendo la prima foto dalla loro nascita su Instagram: si chiamano Malachi e Roman.

Insieme a Isaac Menelik Giovanni, di 2 anni, i gemelli Malachi e Roman entrano ora a far parte della famiglia di Ashley Graham e Justin Ervin, genitori di 3 splendidi bambini. “Non è stato facile, ma ne vale davvero la pena. Non riesco ancora a credere di avere 3 figli… non vedo l’ora di condividere presto con voi il mio viaggio di nascita e postpartum“, ha scritto la modella nella didascalia del post, che mostra Ashley Graham sul divano di casa sua. Uno scatto intimo, dolce, che la ritrae mentre allatta uno dei due piccoli mentre l’altro è comodamente sistemato sulla sua spalla.

Il marito Justin Ervin ha commentato il post con una tenera dedica: “Più orgoglioso di te di quanto le parole possano esprimere“, ha scritto il regista.

La prima foto dei gemelli è arrivata quasi un mese dopo l’annuncio della loro nascita, condivisa dalla coppia, risalente al ​​7 gennaio 2022. É stata Ashley Graham, 34 anni, a dare la notizia per prima con una semplice story su Instagram, in cui annunciava di aver dato alla luce il suo secondo e terzo figlio, durante la mattinata del 7 gennaio.

La super modella aveva detto ai suoi fan che, subito dopo il parto, si sarebbe presa del tempo per riprendersi e per godersi la sua famiglia in tranquillità, con suo marito, Isaac e i due nuovi nati, Malachi e Roman. Anche Justin Ervin aveva condiviso lo stesso messaggio sui suoi social, repostando le parole di Ashley Graham e aggiungendo un dolce “ti amo“.

La coppia aveva annunciato a luglio di star aspettando, un anno e mezzo dopo aver accolto il loro primo figlio Isaac, un altro bambino. Poi, a settembre, la sorpresa per i fan: Ashley Graham ha condiviso su Instagram un toccante video in cui annunciava di aspettare due gemelli, mostrando il momento dell’ecografia.

Ora, Ashley Graham e Justin Ervin si stanno godendo la loro splendida famiglia di 5 persone e i fan della coppia non vedono l’ora di seguire il loro viaggio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!