Il 2023 si è da poco concluso, ma non potrà che essere un anno destinato a restare nella mente e nel cuore di Aurora Ramazzotti in modo indelebile. A marzo, infatti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta di Cesare, frutto dell’amore con il compagno Goffredo Cerza.

L’arrivo del bimbo ha contribuito a rendere ancora più forte il legame tra i due ragazzi, come aveva già sottolineato poco tempo fa l’influencer, che aveva rivelato quanto lei non possa che commuoversi vedendo i due insieme.

La 27enne ha deciso così di celebrare un traguardo importante come il settimo anniversario di fidanzamento con Cerza con un post social da cui appare evidente quanto lei si senta fortunata per averlo al suo fianco. “Sette anni che mi domando cosa ho fatto di buono per meritarti”, ha scritto a corredo di uno scatto in cui possiamo vederlo sotto le coperte insieme al figlio.

I due si sono infatti conosciuti nel 2017 grazie all’amica in comune Sara Daniele, figlia di Pino, scoprendo ben presto di essere innamorati l’uno dell’altra, al punto tale da non lasciarsi più. Per un periodo la coppia ha avuto una relazione a distanza in concomitanza con la fase in cui lui viveva e studiava a Londra, dove si è laureato in Ingegneria Elettrica nella capitale inglese, a cui ha fatto seguito un master in International Business. Dopo la pandemia è poi iniziata la loro convivenza, culminata con la nascita di Cesare, che a breve compirà un anno.

Non è la prima volta che Aurora Ramazzotti sceglie di utilizzare i social per esprimere in maniera esplicita il suo amore per il fidanzato. L’ultima volta risale a pochi giorni prima, il 19 gennaio, in occasione del compleanno di Cerza. In quell’occasione lei aveva pubblicato un loro scatto insieme, accompagnato dalla frase: “Oggi è il compleanno della mia persona nel mondo. Ti amo“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!