Aurora Ramazzotti, al settimo mese di gravidanza, si è concessa un weekend di puro relax in montagna con il suo Goffredo Cerza: i due si sono goduti la vacanza in un resort alpino in Friuli Venezia Giulia.

Ramazzotti, 25 anni, ha condiviso su Instagram 10 scatti che riassumono il suo romantico weekend di relax in montagna insieme a Goffredo Cerza e al piccolo che sta per arrivare.

Nella prima foto spicca Aurora Ramazzotti in bikini in una piscina al chiuso, con il pancione in bella vista, che ormai inizia a crescere, mentre nella seconda una romantica foto di lei e Cerza che si godono una serata all’aperto davanti a un falò. “Rigenerati d’amore al 100%“, scrive Ramazzotti nella didascalia del post.

I due futuri genitori si sono rilassati tra escursioni, spa e cibo al lussuoso resort Borgo Eibn Mountain Lodge, nel bellissimo e suggestivo paesaggio delle Alpi friulane.

Nelle foto Aurora Ramazzotti ha condiviso video di escursioni nei boschi, canti e balli davanti al fuoco insieme ad amici e anche un regalo che questi hanno fatto al “piccolo in arrivo“, che dovrebbe nascere intorno a gennaio 2023. In una foto si vede anche Aurora Ramazzotti che si rilassa leggendo un libro mentre si gode un bagno nella vasca, e anche foto di paesaggi, stormi di splendidi uccelli e una foto del suo Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, 26 anni, stanno insieme ormai da 5 anni.

Cerza, 26 anni, originario di Roma, si è diplomato alla Marymount International School di Roma e poi si è trasferito a Londra, città in cui per un periodo ha vissuto la stessa Aurora Ramazzotti; lì si è laureato in Ingegneria Elettrica alla University of London, per poi frequentare un master in International Business presso la Hult International Business School.

Dopo la pandemia Cerza ha fatto ritorno in Italia e si è trasferito a Milano per stare più vicino alla fidanzata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!