Aurora Ramazzotti, al settimo mese di gravidanza, sta trascorrendo alcune giornate di relax, tra “aria buona, passeggiate e pisolini” in un relais di lusso, a 1400 metri di altitudine, tra le Alpi carniche in Friuli-Venezia Giulia. La futura mamma ha pubblicato su Instagram alcuni scatti di questi attimi di tranquillità che sta trascorrendo insieme al compagno Goffredo Cerza, ma non solo. La conduttrice ha infatti utilizzato i social anche per raccontare ai suoi follower le paure legate a questo periodo così importante della sua vita.

Si è rivolta in particolar modo alle donne che sono, o sono state, incinte. Aurora Ramazzotti in una storia, ha chiesto alle follower se ciò che le capita ogni sera sia “normale”: la conduttrice ha raccontato di stare affrontando delle nottate molto difficili: si sveglia di frequente per andare in bagno e, quando invece riesce a dormire, fa molti incubi, in cui si manifestano tutte le sue paure, anche quelle a cui di giorno non pensa.

Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti. Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte. Poi svegliandomi tre, quattro, volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. È normale?

Fonte Instagram @therealauroragram

A giudicare dalle risposte che ha ricevuto, la futura mamma ha dedotto che si tratta di “una cosa comune“. Sono state in tante, infatti, le utenti che le hanno risposto tranquillizzandola e rassicurandola, parlando della propria esperienza. Alcune le hanno persino consigliato di fare meditazione.

Fonte Instagram @therealauroragram

Un’altra le ha confidato che con la gravidanza era cambiata anche la sua sensibilità e che, ad esempio, non poteva più vedere film horror o violenti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!