È maschio: le immagini del gender reveal di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

La figlia di Eros e Michelle Hunziker sarà mamma per la prima volta ad aprile 2023: l'amica Sara Daniele l'ha aiutata a organizzare la festa in cui ha svelato il sesso del bambino in arrivo.

Aurora Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta ad aprile 2023 e non ha nascosto di non vedere l’ora di poter tenere tra le braccia suo figlio, che avrà con il fidanzato Goffredo Cerza, a cui è legata da più di cinque anni. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha organizzato, al pari di molte future mamme, una festa di gender reveal, ovvero il momento in cui viene rivelato a parenti e amici il sesso del piccolo in arrivo.

Sin dalla mattina mamma Michelle aveva cercato di alimentare l’attesa con una serie di post, pur lasciando alla figlia l’opportunità di svelare tutto in prima persona. “Il mio cuore esplode dalla felicità- aveva detto la showgirl svizzera -. Aurora, quando vorrà, vi dirà perché”. 

Ben presto si è capito di cosa si trattasse grazie ai numerosi braccialetti rosa e azzurri pubblicati online sui social, oltre a una torta gigantesca corredata da un grande punto di domanda. A fare da regista a tutto è stata Sara Daniele, la figlia di Pino e da tempo amica di Aurora Ramazzotti.

Oltre ai due futuri nonni e ai genitori di Goffredo, non sono mancate nemmeno le “zie” Sole e Celeste Trussardi e la ex di Eros, Marica Pellegrinelli con il nuovo compagno William Djoko.

Non è un caso che la 26enne abbia scelto proprio il 2 ottobre per un evento così speciale. Questo è infatti conosciuto anche come la “festa dei nonni” e voleva così dimostrare quanto i suoi genitori e quelli del fidanzato siano stati importanti finora e lo saranno a maggior ragione a nascita avvenuta.

Impossibile anche non notare il look particolare che Auri ha scelto per l’occasione. Lei, infatti, indossava un tailleur viola abbinato a un cappello color zucca. In giardino erano poi presenti due paciocchini azzurro e rosa, come capita sempre in questi momenti. A quel punto si è svolto un tiro alla fune tra il “partito” dei rosa e quello degli azzurri, per poi arrivare a un’esplosione di palloncini di colore azzurro. Insomma, la famiglia si allargherà con l’arrivo di un maschio con grande gioia di tutti. Del resto, uno dei pochissimi maschi è il figlio che Eros ha avuto da Marica, Gabrio Tullio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!