Aurora Ramazzotti, 25 anni, è in dolce attesa: la notizia è stata ufficializzata da lei stessa con un video decisamente ironico, com’è nel suo stile, dopo la notizia lanciata da Chi le scorse settimane. La ragazza ha fatto recentemente visita alla madre Michelle Hunziker, che ha scherzato con lei.

L’influencer, palesemente felice per il bebé in arrivo, è andata a trovare la madre insieme al compagno Goffredo Cerza: Michelle Hunziker ha postato un dolce video del loro incontro, felicissima di accogliere la figlia, il genero e il futuro nipote.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Instagram @therealhunzigram

Hai una luce splendente particolare, se non ti conoscessi direi che sei incinta!“, scherza Michelle Hunziker, che riprende la figlia sorridente, bellissima nel suo semplice vestito di stoffa, blazer e anfibi.

La gravidanza di Aurora Ramazzotti ha portato una ventata di gioia in famiglia: il papà Eros Ramazzotti ha dedicato un momento del suo concerto all’arena di Verona a sua figlia, presente tra il pubblico, urlandole dal palco nel bel mezzo di Un’emozione per sempre un forte “Ti amo“.

Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio, che sia femmina. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo!“, ha detto dal palco Ramazzotti, ripreso da una storia Instagram di Giulia de Lellis, al concerto insieme alla sua amica Aurora Ramazzotti.

Anche mamma Hunziker è entusiasta della notizia, e sembra che sia proprio lei che sta accompagnando la figlia in questo nuovo percorso: Hunziker, infatti, era stata paparazzata da Chi durante una vacanza in Sardegna in compagnia della figlia per comprare il fatidico test di gravidanza.

E proprio in quei giorni Michelle Hunziker aveva postato una storia su Instagram insieme alla figlia, mentre passeggiavano in riva al mare, scrivendo che quello era un giorno “speciale e felice“.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono una coppia da 5 anni: Cerza è originario di Roma, laureato in ingegneria a Londra e al momento lavora come marketing manager e business analyst a Milano, dove si è trasferito per stare più vicino alla sua fidanzata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!