Aurora Ramazzotti incinta: l'esclusiva di Chi e la stories sospetta su Instagram

L’annuncio della dolce attesa della 25enne arriva sul numero del settimanale in edicola da martedì 31 agosto 2022, lo stesso giornale che aveva rivelato dell’acquisto di un test di gravidanza fatto da Michelle Hunziker e sua figlia durante le vacanze in Sardegna.

Aurora Ramazzotti è incinta. L’annuncio della dolce attesa della 25enne arriva sul numero del settimanale Chi, in edicola da martedì 31 agosto 2022, lo stesso giornale che aveva rivelato dell’acquisto di un test di gravidanza fatto da Michelle Hunziker e sua figlia durante le vacanze in Sardegna.

La giovane conduttrice, quindi, pare essere veramente incinta: starebbe aspettando il suo primo figlio insieme al compagno Goffredo Cerza, con cui condivide la vita da cinque anni. Da tempo il popolo del web, a ogni foto in cui Aurora Ramazzotti mostrava la pancia, le attribuiva una gravidanza, ma lei ha sempre risposto ai rumor con la sua immancabile ironia.

Ora, invece, la notizia sembra essere reale, almeno stando a quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, se la cosa si rivelasse vera, diventerà mamma a gennaio 2023, dando il primo nipotino ai suoi genitori. Stando a quanto riporta Chi, i futuri nonni “Hanno confidato agli amici di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga; entrambi hanno vissuto la notizia della gravidanza con una forte emozione”.

Inoltre, si legge ancora,In questo periodo si era vociferato anche di un ritorno di fiamma tra la conduttrice e il cantante che aveva fatto sognare i fan. Ma tale non era. Il riavvicinamento è, in realtà, frutto di questa splendida novità”. Su Instagram, Aurora Ramazzotti non ha detto nulla in merito alla sua gravidanza, ma ha postato una stories che suona come un indizio e con cui la conduttrice fa capire di non aver intenzione di commentare ancora la bella notizia.

Instagram @therealauroragram

Anche Michelle Hunziker, sempre su Instagram, ha lasciato una stories che sembra il preludio di un annuncio molto bello, mentre chiede ai suoi follower: “Facciamo diventare super questa giornata?”.

Instagram @therealhunzigram

Non resta però che aspettare le conferme da parte dei diretti interessati, a mezzo social o meno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!