Aurora Ramazzotti soccorsa per un calo di pressione fa ironia sulla voci di gravidanza

Durante un aperitivo in compagnia della sua migliore amica, Sara Daniele, la 25enne ha rischiato di svenire per il troppo caldo. In molti hanno pensato che questo malore fosse da collegare a una presunta gravidanza, ma lei come sempre ironizza e passa oltre.

Brutto spavento per Aurora Ramazzotti, vittima di un calo di pressione durante un aperitivo in compagnia della sua migliore amica, Sara Daniele, mentre si trovava sui Navigli di Milano. A raccontare la disavventura è stata proprio la conduttrice sulle sue storie Instagram.

Complice il caldo afoso che attanaglia tutta Italia, Aurora Ramazzotti ha avuto un malore, mentre si trovava in un locale della movida meneghina: “Siamo andate sui Navigli – ha spiegato 40 gradi con scirocco africano”.

Instagram @therealauroragram

Poi, sempre nelle storie social, ha spiegato nei dettagli il suo malore:

Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa.

Infine, con la sua solita ironia ha voluto anche mostrare gli scatti che la figlia di Pino Daniele le ha fatto mentre era sdraiata a terra: “In tutto ciò Sara Daniele ha pensato di farsi un selfie con me… ma non in condizioni stupende ecco”, ha detto mostrando le foto che ha fatto l’amica mentre sorseggia del vino con Ramazzotti sullo sfondo.

Instagram @therealauroragram

Tutto è finito per il meglio e la 25enne ha assicurato a tutti i suoi follower di stare bene, condividendo anche quello che ha imparato:

Insomma non mi era mai successo. Ho capito che: 1. È importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. 2. Sdraiarsi è un’ottima idea. 3. I panni freschi in testa sono il paradiso. 4. Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta, grazie tato e grazie ancora a tutti.

E come c’era da aspettarsi, in molti hanno pensato che questo malore fosse da collegare a una presunta gravidanza, che da tempo il web e i giornali tentano di attribuire ad Aurora Ramazzotti. Lei però non si scompone, e come sempre ironizza ancora una volta postando le cover che annunciano la sua dolce attesa: “C’è la conferma eh”, commenta divertita.

Fonte: instagram @therealauroragram

Un modo come sempre molto ironico per rispondere ai rumors.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!