La buffa stories di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che si allenano insieme

I due ex coniugi hanno divorziato nel 2009, ma a lungo sono stati lontani, pur mantenendo un rapporto per la loro figlia, Aurora, oggi 25enne. Adesso la situazione si è trasformata e appena ne hanno la possibilità trascorrono il tempo libero insieme.

Un grande amore può finire, ma l’affetto no. È quello che stanno dimostrando Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Ed è stato proprio lui a confermarlo, volendo al suo fianco la ex moglie e la loro figlia Aurora nel video della sua ultima canzone. “Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice”. Queste sono state le sue parole al Corriere della Sera per spiegare l’armonia ritrovata con la ex moglie.

I due sono riusciti a mettersi alle spalle i rancori del passato e ne approfittano, appena ne hanno la possibilità, per trascorrere parte del loro tempo libero insieme condividendo alcune delle passioni che hanno in comune. Una di queste è il karate: perché quindi non organizzare una seduta insieme?

Detto, fatto. Come appare evidente nelle Instagram Stories di entrambi, gli ex coniugi si sono dati appuntamento nella stessa palestra per un allenamento di Karae Kyokushinkai, una disciplina che praticano entrambi. “Finalmente! Oggi ripasso di kyokushinkai con Senpai Simona”, ha scritto lei, accompagnando un video nel quale, indossando la casacca da karate, si allena con la sua maestra. Invece Eros ha pubblicato un dietro le quinte della lezione con Michelle e i loro insegnanti, che lo riprende in primissimo piano con una faccia seria e buffa al tempo stesso.

I loro incontri quindi non si limitano più ad alcuni momenti da trascorrere insieme alla figlia, ma anche a occasioni extra in cui si supportano a vicenda. Del resto, entrambi si sono ormai rifatti una vita: la showgirl ha ormai dimenticato il suo ex marito, Tomaso Trussardi, ed è felice al fianco dell’ex gieffino Giovanni Angiolini, ma anche il cantante sembra avere una nuova fiamma nonostante lui preferisca per ora non uscire allo scoperto.

Il duetto che li ha visti protagonisti a Michelle Impossible sembra quindi essere davvero servito: Eros Rmazzotti e Michelle Hunziker non sono riusciti a ricostruire un sentimento finito da tempo, ma a creare nuovamente una complicità differente, come dovrebbe accadere tra due persone che si sono amate tantissimo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!